beh media o no, l'importante è che sia convincentedjlegend ha scritto:Mi sa che andrai con la.media allora. Per la top dovrai aspettare.

beh media o no, l'importante è che sia convincentedjlegend ha scritto:Mi sa che andrai con la.media allora. Per la top dovrai aspettare.
Inytendo dire, che dovrebbe uscire la fascia media prima.LurenZ87 ha scritto:beh media o no, l'importante è che sia convincentedjlegend ha scritto:Mi sa che andrai con la.media allora. Per la top dovrai aspettare.
si, l'avevo capitodjlegend ha scritto:Inytendo dire, che dovrebbe uscire la fascia media prima.LurenZ87 ha scritto:beh media o no, l'importante è che sia convincentedjlegend ha scritto:Mi sa che andrai con la.media allora. Per la top dovrai aspettare.
stando alle voci che girano pare che per la nuova top di gamma NVIDIA ci sarà da aspettare ancora un pò...LurenZ87 ha scritto:io sarò presente con la top di gamma a singola gpu, se ovviamente verrà rilasciata come prima vga, senno con la media e poi con la top![]()
è vero, però il motto "performance elevate = prezzi bassi" non è diciamo usato da Nvidiadelly ha scritto:stando alle voci che girano pare che per la nuova top di gamma NVIDIA ci sarà da aspettare ancora un pò...LurenZ87 ha scritto:io sarò presente con la top di gamma a singola gpu, se ovviamente verrà rilasciata come prima vga, senno con la media e poi con la top![]()
![]()
nel frattempo dovrebbe vedere la luce GK104, che sempre stando ai vari rumors (o aria fritta che dir si voglia), avrà performance di tutto rispetto, addirittura prossime a Tahiti...ihmo tutto ovviamente da confermare e un pò in contrasto con un'altro rumors che dava la scheda per 300$ o giù di li, in quanto se fosse veritiero questo prezzo, sarebbe improbabile che le performance siano a quei livelli, a meno che l'azienda non inizi con la beneficienza...