Azz, quindi io ho fatto gli auguri nel post sbagliato ??PhilSuperjoint ha scritto:Ohhh, auguroni!
Questo è il thread per chi gli vuole bene....![]()

Moderatore: DialogiK
Azz, quindi io ho fatto gli auguri nel post sbagliato ??PhilSuperjoint ha scritto:Ohhh, auguroni!
Ahahahahaha, in realtà mi vogliono bene anche di la... solo che hanno uno strano modo di dimostrarlo...DiaboliK ha scritto:Azz, quindi io ho fatto gli auguri nel post sbagliato ??PhilSuperjoint ha scritto:Ohhh, auguroni!
![]()
Rinnovo i miei auguri qua allora ... ti prego Edo, abbi pietà di un dormiente
![]()
Slime ha scritto:Grazie a tutti, gli auguri fanno sempre bene...![]()
@Savè: Se ti va bene lo stesso stasera spaghettata di capesante, mezzemaniche con sugo di canocchie e poi scampi, torta millefoglie ma con crema pasticcera e mele... vino bianco o rosso a fiumi, spumante italiano e dolcetti di compendio...![]()
Ma senza invito ufficiale non si entra...
![]()
![]()
![]()
Ja, es wird getan werden.Black_Owl ha scritto:Mi aggiungo agli auguri!!! manda un pezzo di torta qui in Germania!
Slime ha scritto:Ja, es wird getan werden.Black_Owl ha scritto:Mi aggiungo agli auguri!!! manda un pezzo di torta qui in Germania!
Edo: Ja, es wird getan werden --> Sì, sarà fattodjlegend ha scritto:Voi fate di tutto per non farvi capire da me......