Ok. Speriamo che esca presto, cosi magari migliorano le prestazioni.Slime ha scritto:No, nessun nuovo firmware...djlegend ha scritto: Non sono usciti firmware nuovi ultimamente?

Moderatore: NoRage
Ok. Speriamo che esca presto, cosi magari migliorano le prestazioni.Slime ha scritto:No, nessun nuovo firmware...djlegend ha scritto: Non sono usciti firmware nuovi ultimamente?
Sono già di ottimo livello, ma tu mi conosci...djlegend ha scritto: Ok. Speriamo che esca presto, cosi magari migliorano le prestazioni.
E lo so...sei perfezionista, come è giusto che sia.Slime ha scritto:Sono già di ottimo livello, ma tu mi conosci...djlegend ha scritto: Ok. Speriamo che esca presto, cosi magari migliorano le prestazioni.
lo posso dire che me lo aspettavo?Slime ha scritto:Nei prossimi giorni sarà online la recensione, è quasi pronta.Mi sento solo di anticiparvi che questo drive è stato una piacevole sorpresa...
Peccato si...perchè da quello che mi ha detto Edo, vanno veramente bene.AlphaAXP ha scritto:lo posso dire che me lo aspettavo?Slime ha scritto:Nei prossimi giorni sarà online la recensione, è quasi pronta.Mi sento solo di anticiparvi che questo drive è stato una piacevole sorpresa...
![]()
cmq peccato che in italia sia il 510 che il 511 sono un pò difficili da trovare
Ottimo.Incominciano a ripopolarsi...AlphaAXP ha scritto:ritrovati in 3 shop differenti
meglio che in uno solo di qualche tempo fà