La scheda rulla benino ... ho fatto tutti i test del caso ad aria tiene tranquillamente i 950Mhz con i voltaggi standard, non ha avuto problemi anche utilizzando 3D11 e Uningine, anche le temperature dopo diversi loop di questi due test non ha mai superto i 70°C.
Ho sistemato anche alcune immagini nei post iniziali nell'utilizzo del software ASUS GPUTweak
[Thread Ufficiale] Overclock con ASUS Matrix Platinum GTX580
- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 3 volte
- Contatta:
Re: [Thread Ufficiale] Overclock con ASUS Matrix Platinum GT
decisamente interessante, gran bella schedarsannino ha scritto:La scheda rulla benino ... ho fatto tutti i test del caso ad aria tiene tranquillamente i 950Mhz con i voltaggi standard, non ha avuto problemi anche utilizzando 3D11 e Uningine, anche le temperature dopo diversi loop di questi due test non ha mai superto i 70°C.
Ho sistemato anche alcune immagini nei post iniziali nell'utilizzo del software ASUS GPUTweak

- Slime
- Amministratore
- Sei stato ringraziato: 0
- Contatta:
GPU a 950 MHz con temp Max di 70° con quei bench non è affatto male, anzi...LurenZ87 ha scritto:decisamente interessante, gran bella schedarsannino ha scritto:La scheda rulla benino ... ho fatto tutti i test del caso ad aria tiene tranquillamente i 950Mhz con i voltaggi standard, non ha avuto problemi anche utilizzando 3D11 e Uningine, anche le temperature dopo diversi loop di questi due test non ha mai superto i 70°C.
Ho sistemato anche alcune immagini nei post iniziali nell'utilizzo del software ASUS GPUTweak... per la temperatura invece la vedo un pò alta visto quel dissipatore... ma le ventole a che percentuale girano???
WorkStation:
Cpu: i7 3820@4300MHz Dissi: Corsair H100 MB: Gigabyte X79S-UP5-WiFi Vga: Inno3D GTX 670 i-Chill HerculeZ 3000 Ram: 16GB G.Skill Ares 2.133 MHz HD: Crucial M4 256GB Ali: Enermax Platimax 1000 Watt Case: CM Storm Trooper S.O.: Windows 10 PRO 64bit
PC Game:
Cpu: 5960x@4500MHz Dissi: NZXT Kraken X61 MB: Asus Rampage V Extreme Vga: Inno3D iChill GF GTX 980 4GB DHS Ram: 16GB G.Skill Ripjaws4 - 3.200 MHz HD: SP Velox V55 240GB Ali: Antec HPC 1200 W Gold Case: Corsair Carbide Air540 Monitor: Dell U2713HM S.O.: Windows 10 PRO

Cpu: i7 3820@4300MHz Dissi: Corsair H100 MB: Gigabyte X79S-UP5-WiFi Vga: Inno3D GTX 670 i-Chill HerculeZ 3000 Ram: 16GB G.Skill Ares 2.133 MHz HD: Crucial M4 256GB Ali: Enermax Platimax 1000 Watt Case: CM Storm Trooper S.O.: Windows 10 PRO 64bit
PC Game:
Cpu: 5960x@4500MHz Dissi: NZXT Kraken X61 MB: Asus Rampage V Extreme Vga: Inno3D iChill GF GTX 980 4GB DHS Ram: 16GB G.Skill Ripjaws4 - 3.200 MHz HD: SP Velox V55 240GB Ali: Antec HPC 1200 W Gold Case: Corsair Carbide Air540 Monitor: Dell U2713HM S.O.: Windows 10 PRO

- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Contatta:
dipende a che percentuale erano le ventole, perchè almeno con la GTX 570 DCII, a 900Mhz con le ventole a def (se non ricordo male ronzavano al 30% con 60°C) 70°C non li ho mai visti... poi vabbè, dipende pure dalla TAmb e dal tipo di caseSlime ha scritto:GPU a 950 MHz con temp Max di 70° con quei bench non è affatto male, anzi...LurenZ87 ha scritto:decisamente interessante, gran bella schedarsannino ha scritto:La scheda rulla benino ... ho fatto tutti i test del caso ad aria tiene tranquillamente i 950Mhz con i voltaggi standard, non ha avuto problemi anche utilizzando 3D11 e Uningine, anche le temperature dopo diversi loop di questi due test non ha mai superto i 70°C.
Ho sistemato anche alcune immagini nei post iniziali nell'utilizzo del software ASUS GPUTweak... per la temperatura invece la vedo un pò alta visto quel dissipatore... ma le ventole a che percentuale girano???

- rsannino
- Amministratore OC
- Contatta:
la 570 DCII non è una 580 ricordatelo
....

- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Contatta:
vero, ma non credo che ci sia tutta questa gran differenza, parlando sempre di versioni uguali...rsannino ha scritto:la 570 DCII non è una 580 ricordatelo....
- massimo3550
- Neo iscritto
Mi fate venir voglia di provare anche a me a giocare con l'azoto!
Ma se per sbaglio lo beve mio figlio che faccio? RMA?
Ma se per sbaglio lo beve mio figlio che faccio? RMA?

- rsannino
- Amministratore OC
- Contatta:
Nooo resta giovane non temere
non c'è nemmeno bisogno di fare l'rma.
in ogni caso non penso sia così facile berlo appena lo metti in bocca fa una fumera mostruosa e ti bruciachia la lingua .. è come bersi un pentolone di acqua bollente devi avere qualcosa che non va per tracannarlo tutto

in ogni caso non penso sia così facile berlo appena lo metti in bocca fa una fumera mostruosa e ti bruciachia la lingua .. è come bersi un pentolone di acqua bollente devi avere qualcosa che non va per tracannarlo tutto