WATERCOOL MO-RA3 PRO 9x140

Configurazioni PC e consigli su componenti per chi è indeciso...

Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico

salucard
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: WATERCOOL MO-RA3 PRO 9x140

Messaggio da salucard »

quindi mi stai confermando che un 360 comunque sarebbe insufficiente :asd:
DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da DjToffy »

salucard ha scritto:quindi mi stai confermando che un 360 comunque sarebbe insufficiente :asd:
sì.. ma ti stà anche dicendo che prendere quel grosso radiatore sarebbe cmq una ca**ata! :scrolleye:
Immagine[/align]
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

DjToffy ha scritto:
salucard ha scritto:quindi mi stai confermando che un 360 comunque sarebbe insufficiente :asd:
sì.. ma ti stà anche dicendo che prendere quel grosso radiatore sarebbe cmq una ca**ata! :scrolleye:
allora qual'è la soluzione?! :wtf:
DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da DjToffy »

salucard ha scritto:
DjToffy ha scritto:
allora qual'è la soluzione?! :wtf:
secondo me conviene di più prendere un 360 e poi un biventola...
Immagine[/align]
Rez
Pro User
Pro User

Messaggio da Rez »

l'ho avuto questo mostriciattolo... e la differenza dal radiatore attuale Xquad la differnza è stata di 1° :asd:
i7 980X@4600 ® G.SKILL 6GB 2K CL6 ® Gigabyte UD9 ® 6990x2 ® GTS250 Physx ® Antec High PRO 1200w ® HAF-X ® Asus Xonar D2X ® Dell UltraSharp U2711 ® Ocz IBIS 240gb ® Optiarc 7240 x4 ® G19 ® G9 ® Raid 0 586GB SAS su Adaptec 5805Z ® 8 WD 3TB ® Full liquid
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

Rez ha scritto:l'ho avuto questo mostriciattolo... e la differenza dal radiatore attuale Xquad la differnza è stata di 1° :asd:

beh rez dipende anche che pompa usavi, quanto liquido avevi in circolo, di quali ventole disponevi quali waterblock ecc ecc :asd:
DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da DjToffy »

salucard ha scritto:
Rez ha scritto:l'ho avuto questo mostriciattolo... e la differenza dal radiatore attuale Xquad la differnza è stata di 1° :asd:

beh rez dipende anche che pompa usavi, quanto liquido avevi in circolo, di quali ventole disponevi quali waterblock ecc ecc :asd:
ovvio che se usi 9 ultrakaze da 3000 rpm avrai temperature più basse... ma avrai anche un elicottero in casa dato il rumore... :asd:
Immagine[/align]
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

DjToffy ha scritto:
salucard ha scritto:

ovvio che se usi 9 ultrakaze da 3000 rpm avrai temperature più basse... ma avrai anche un elicottero in casa dato il rumore... :asd:
ci mancherebbe sà, comunque il tempo per decidere c'è e di ide ne ho in mente tante vedrò come andrà a finire la storia male che va peltier a liquido :asd:
ste.ru
Newbie User
Newbie User

Messaggio da ste.ru »

sempre ste manie di grandezze...pero lo ammetto quel radiatore deve raffreddare proprio bene...ma non saprei dove metterlo in modo da non essere un pugno in un'occhio... :coolyea:
secondo me se ti compri quel radiatore ti dovresti fare anche una water station non so te ma vedere un radiatore in giro non mi fa impazzire...
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

ste.ru ha scritto:sempre ste manie di grandezze...pero lo ammetto quel radiatore deve raffreddare proprio bene...ma non saprei dove metterlo in modo da non essere un pugno in un'occhio... :coolyea:
secondo me se ti compri quel radiatore ti dovresti fare anche una water station non so te ma vedere un radiatore in giro non mi fa impazzire...
Mio caro stefano, se ho in mente di prendere quel radiatore una ragione c'è, so dove metterlo :asd: , se fai bene attenzione alla struttura del radiatore noterai che ai lati del telaio ci sono 4 fori , ebbene servono per l'attacco alla paratia del case, naturalmente il case non deve essere un semplice full tower, ma i super full tower, un pò come i little devil o i tower Lian-Li, in mente il progetto c'è devo solo vedere se arrivo con le economie, se riuscissi verebbe fuori una macchina da guerra :ganzo:

P.S le manie di grandezza sono il mio forte :asd:
Rispondi

Torna a “Consigli per gli acquisti”