ho appena risintonizzato la tv, non vedo più nulla (speravo di vedere italia 2).. il cavo antenna si è danneggiato, non capisco come, ed adesso, oltre ad aver perso tutta la programmazione del televisore, prendo in totale 10 canali digitali..
scusate l'ot, ma dovevo dirlo a qualcuno..
predator, ti consiglio di comprarti uno scaffale bello ampio e cominciare a riempirlo dei film più belli di cui vale la pena tenerne l'originale
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
Tornando all'argomernto digitale terrestre, qui a Chieti sono sbarcati 2 nuovi canali sul MUX TIMB 2: LA7 HD e LA7D HD. Certo, io potrei anche dire "finalmente due nuovi canali in alta definizione, che bello..." il problema è che trasmettono su tutti e due le stesse cose, ma soprattutto in fasce orarie diverse. Non capisco il perchè devono mettere due canali con gli stessi programmi.
io invece da me, continuo a prendere pochi canali.. ai ai..
curiosità: ma i canali hd di mediaset, intendo rete 4, canale 5 ed italia 1, si prendono tranquillamente? io non li ricevo (non ricevo nemmeno italia 2)
@pianus: mi pare di ricordare che i doppi canali erano stati studiati per quegli utenti che, nel caso si fossero persi uno specifico programma o film, avrebbero potuto rivederli in un secondo momento ... a mio parere è solo un altro spreco, anche perché con la funzione PVT di alcuni decoder si può registrare benissimo il filmato trasmesso.
@predator: ma tu hai una tv con decoder integrato HD oppure un monitor TV con decoder esterno? In ogni caso io so che serve un decoder HD che è differente da quello classico, sia esso integrato o meno.
Regolamento mercatino Modello base di vendita del mercatino:QUI Modello base di acquisto nel mercatino:QUI Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex
Non so se hai notato la nuova pubblicità di mediaset (con il digitale terrestre hai ......): in quella nuova hanno tolto le versioni HD di canale 5, italia 1 e rete 4 e dicono solamente le versioni classiche dei canali mediaset. Il motivo è semplice: con l'aggiunta di nuovi canali in alcuni MUX, hanno tolto quasi definitivamente da un MUX le versioni HD dei canali mediaset elencati prima.