simpatiacaserta ha scritto:Eh si datosi che per lo + questi S.B. si occano soprattutto di molti scaldano anche molto poco, infatti si possono fare buoni bench anke sotto H2O... certo ke se si riesce come delly a salire bene anke di bclk si raggiungono ottimi results...
Delly ma te a voltaggi come stavi messo?Lo hai testato ad aria? Magari sarebbe bello avere un riscontro anche con una bella ASUS P8P67 EVO. Credo che si comporti molto bene anke lei...
lo stesso procio l'ho provato anche su altre mobo, tra cui una ASUS P8P67 liscia...
tralasciando la frequenza massima di BCLK, che era leggermente inferiore, la frequenza massima sulla cpu era quella, sempre intorno ai 5.5GHz...(con moltiplicatore 55x e bclk a default...oppure con molti inferiore e bclk maggiore)...
questo procio regge stabilmente i 5.5ghz con HT attivo (4c/8t) con 1.6v sotto phase single stage...ad aria non ci ho provato a questa frequenza...
...il moltiplicatore massimo a cui si riesce ad entrare in windows è 55x e la frequenza massima a cui è stabile è di 5545MHz circa (indipendentemente dal bclk/molti impostato)...