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Re: Problema Looksgood Firefox
Inviato: 3 agosto 2018, 18:45
da Nrg
djlegend ha scritto:Ok. Mi serve sapere una volta aperto il browser, qual è l'indirizzo a cui indirizza?
Grazie.
https://192.168.0.6:8001" onclick="window.open(this.href);return false;
Un altra cosa ho visto che per Asustor c'è Download Center Helper per Firefox,o almeno questo c'è scritto sul sito
https://www.asustor.com/admv2?type=2&subject=7&sub=74" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo che non riesco a trovarlo,è stato eliminato?
Re: Problema Looksgood Firefox
Inviato: 6 agosto 2018, 15:01
da Nrg
@djlegend
Non hai saputo nulla??
Curioso che con Edge non mi chiede nulla,nemmeno le credenziali,ovviamente anche Edge si collega in Https
Re: Problema Looksgood Firefox
Inviato: 6 agosto 2018, 15:17
da djlegend
Ancora nulla. Stanno controllando. Appena sistemano mi avvisano.

Re: Problema Looksgood Firefox
Inviato: 6 agosto 2018, 19:13
da djlegend
Ed ecco la risposta di ASUSTOR:
Base on the error message shows that the user did not set up the port forwarding correcting
For the issue mentioned, please help to take following screen shots for our reference:
ADM-Settings-EZ Connect
ADM-Settings-Manually Connect-EZ Router
ADM-System Information-Network
User can try first using the EZ-router to set up his port forwarding rules
https://www.asustor.com/en/online/Colle ... ?topic=221" onclick="window.open(this.href);return false;
If his router is not listed in our support list then he will need to do a manual port forwarding rules
https://www.asustor.com/en/online/Colle ... ?topic=224" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S. Remember we do not help customer set up the manual port forwarding rules because
1. We do not know what is the network environment customer has and if we set up incorrectly other devices that connect to the same Network might have problem
2. Router manufacturer's UI are all different and we are no expert to all the routers that are on market.
Re: Problema Looksgood Firefox
Inviato: 6 agosto 2018, 20:45
da Nrg
djlegend ha scritto:Ed ecco la risposta di ASUSTOR:
Base on the error message shows that the user did not set up the port forwarding correcting
For the issue mentioned, please help to take following screen shots for our reference:
ADM-Settings-EZ Connect
ADM-Settings-Manually Connect-EZ Router
ADM-System Information-Network
User can try first using the EZ-router to set up his port forwarding rules
https://www.asustor.com/en/online/Colle ... ?topic=221" onclick="window.open(this.href);return false;
If his router is not listed in our support list then he will need to do a manual port forwarding rules
https://www.asustor.com/en/online/Colle ... ?topic=224" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S. Remember we do not help customer set up the manual port forwarding rules because
1. We do not know what is the network environment customer has and if we set up incorrectly other devices that connect to the same Network might have problem
2. Router manufacturer's UI are all different and we are no expert to all the routers that are on market.
EZ-router non l'ho ancora configurato,comunque io ci voglio accedere da dentro la mia lan
La schermata System information Network,intende questa??
Glielo hai specificato che con Edge,entro tranquillamente senza che mi chieda le autorizzazioni o l'inoltro delle porte??
Il router comunque ha attivo l'upnp,quindi le porte dovrebbe aprirsele da solo
Comunque Ez Router si blocca perchè dice che ho più router,che sarebbe anche vero,ho il DSL-AC88U come modem-router, e un RT-AC87U come router,quindi doppio Nat
Re: Problema Looksgood Firefox
Inviato: 8 agosto 2018, 22:35
da Nrg
Ho risolto comunque,era un non problema,praticamente mentre aprivo Looksgood avevo anche aperto Plex in background,probabilmente utilizzano le stesse porte e quindi Looksgood le trovava occupate e non riusciva a connettersi,utilizzandone uno alla volta non ho problemi

Re: Problema Looksgood Firefox
Inviato: 8 agosto 2018, 23:54
da djlegend
Eccomi. Scusa se non ti ho risposto. Giorni di fuoco. Ottimo che hai risolto.
Come ti sempre questo NAS Asustor?
Re: Problema Looksgood Firefox
Inviato: 9 agosto 2018, 13:52
da Nrg
djlegend ha scritto:Eccomi. Scusa se non ti ho risposto. Giorni di fuoco. Ottimo che hai risolto.
Come ti sempre questo NAS Asustor?
Ci mancherebbe,anzi grazie per il tuo interesse
Il Nas in generale è ottimo,per le cose che ci devo fare io,niente da invidiare a Synology,anzi permette di smanettare di più,ci sono molte app interessanti da scaricare nello store di Asustor
Una cosa,non so se è un bug o altro,con l'app Download Center,non mi salva le modifiche che faccio nella gui,per es,volevo personalizzare la tab dove vengono visualizzati i torrent,per es volevo togliere l'asterisco,bene ogni volta che faccio il logout dal Nas e riapro l'app,mi risalta fuori come non tenesse il settaggio
Re: Problema Looksgood Firefox
Inviato: 9 agosto 2018, 14:26
da djlegend
Mi sa che quanto descritto da te è un bug...
Re: Problema Looksgood Firefox
Inviato: 9 agosto 2018, 14:37
da Nrg
djlegend ha scritto:Mi sa che quanto descritto da te è un bug...
Puoi segnalarlo??
Magari con il prossimo aggiornamento dell'app lo risolvono