Sezione dedicata agli amanti dello spam e del divertimento più sfrenato……potete parlare di tutto…ma proprio di tutto!...nel rispetto degli altri e del buon costume.
Tu ci ridi, ma il tipo di umorismo, il tipo di espressività dei Giapponesi è quello, come potrai notare sembra il loro umorismo sia forzato, in realtà non riescono a fare più di così, la loro cultura, il loro tipo di espressione gli impedisce di essere schietti e diretti, proprio per questo loro provano fascino per noi Italiani, mentre noi di contro li reputiamo un popolo infelice, dalla mia penso invece sia un popolo verso cui dovremmo trarre molti insegnamenti, come l'unità, la dedizione verso i loro compiti, il coraggio, il rigore nei doveri, il senso del sacrificio e tante altre qualità che spesso però vengono offuscate dalla loro malconsiderata freddezza; sono in realtà un popolo veramente affascinante, peccato che l'occidentalismo li abbia messi a contatto con il materialismo...erano un popolo puro, come i fiori di ciliegio che li rappresentano, il dragonzakura l'albero del dovere, del sacrificio e della meta...
predator87 ha scritto:Difatti rido per il video, non per i giapponesi
comunque vai tranquillo il mio non era per niente un commento di biasimo, era semplicemente una mia riflessione al fatto che le differenze culturali a volte portano alla creazione di una barriera di vetro infrangibile...
il "tu ci ridi" non era inteso verso i tuoi confronti, ma in senso più generale