cmq l'er6-n è un graan bel giocattolo non impegnativo...ottimo sopratutto nei week end in pieno relax

Moderatore: DialogiK
trovato male con kawasaki?Rez ha scritto:una kawasaki manco se me la regalano
cmq l'er6-n è un graan bel giocattolo non impegnativo...ottimo sopratutto nei week end in pieno relax
nopredator87 ha scritto:trovato male con kawasaki?Rez ha scritto:una kawasaki manco se me la regalano
Non fare il misterioso, che moto hai preso?Rez ha scritto:nopredator87 ha scritto:trovato male con kawasaki?Rez ha scritto:una kawasaki manco se me la regalano
cmq l'er6-n è un graan bel giocattolo non impegnativo...ottimo sopratutto nei week end in pieno relax![]()
è che dopo 12 anni di kawasaki..... ho trovato la moto indomabile e da capire... peggio di una donna![]()
quindi finchè no la domerò al mio volere rimarro con quest'ultima moto presa
Semplicemente:Rez ha scritto:sempre la solita dal 2 febbraio 2005 ad oggi... con cui ho fatto 24000km su strada e altri 10000 di pista
Una Trita Km Innominabile...predator87 ha scritto:Semplicemente:Rez ha scritto:sempre la solita dal 2 febbraio 2005 ad oggi... con cui ho fatto 24000km su strada e altri 10000 di pista
alessandria ha scritto:Una Trita Km Innominabile...predator87 ha scritto:Semplicemente:Rez ha scritto:sempre la solita dal 2 febbraio 2005 ad oggi... con cui ho fatto 24000km su strada e altri 10000 di pista