[Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD6870/6850

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Persa
Pro User
Pro User
Messaggi: 385
Iscritto il: 11 dicembre 2010, 19:27
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD6870/6850

Messaggio da Persa »

Ratatosk ha scritto:Una delle mie 6870 mi ha abbandonato, e l'ho rimandata in RMA. Ora attendo risposta per un cambio direttamente con 6950 (con conguaglio ovviamente), visto che ci sono, cosi' ne ho una per tipo e posso giocarci come con le figurine, visto che di tempo per giocare non se ne trova :hurted:
nooooo :o.o:
mi dispiace per la 6870 :sad:
ottima cmq la 6950, ciao :beer:
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40476
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1123 volte
Sei stato  ringraziato: 2123 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD6870/6850

Messaggio da delly »

Ratatosk ha scritto:Una delle mie 6870 mi ha abbandonato, e l'ho rimandata in RMA. Ora attendo risposta per un cambio direttamente con 6950 (con conguaglio ovviamente), visto che ci sono, cosi' ne ho una per tipo e posso giocarci come con le figurine, visto che di tempo per giocare non se ne trova :hurted:
azz..mi dispiace...com'è successo??? :hurted:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Persa
Pro User
Pro User
Messaggi: 385
Iscritto il: 11 dicembre 2010, 19:27
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD6870/6850

Messaggio da Persa »

delly ha scritto:
Ratatosk ha scritto:Una delle mie 6870 mi ha abbandonato, e l'ho rimandata in RMA. Ora attendo risposta per un cambio direttamente con 6950 (con conguaglio ovviamente), visto che ci sono, cosi' ne ho una per tipo e posso giocarci come con le figurine, visto che di tempo per giocare non se ne trova :hurted:
azz..mi dispiace...com'è successo??? :hurted:
quoto delly!

come mai è partita? :book:
Ratatosk
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 95
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:02
Località: Pistoia
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD6870/6850

Messaggio da Ratatosk »

E chi lo sa, ha cominciato a fare una cosa che non saprei definire con un nome ma che succedeva con i CRT mandati a frequenza/risoluzione sbagliata per cui l'immagine iniziava a meta' schermo e usciva da destra per completarsi rientrando da sinistra. Questo accadeva dopo qualche minuto dall'accensione del pc, ma non sempre dopo lo stesso tempo e non necessariamente avviando un gioco. Probabilmente la circuiteria esterna alla GPU aveva dei problemi, perche' sembra proprio un problema "analogico", ma non saprei dire...
Persa
Pro User
Pro User
Messaggi: 385
Iscritto il: 11 dicembre 2010, 19:27
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD6870/6850

Messaggio da Persa »

insomma era un modello difettoso..mi dispiace... purtroppo capita :scrolleye: :book:
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40476
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1123 volte
Sei stato  ringraziato: 2123 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD6870/6850

Messaggio da delly »

Ratatosk ha scritto:E chi lo sa, ha cominciato a fare una cosa che non saprei definire con un nome ma che succedeva con i CRT mandati a frequenza/risoluzione sbagliata per cui l'immagine iniziava a meta' schermo e usciva da destra per completarsi rientrando da sinistra. Questo accadeva dopo qualche minuto dall'accensione del pc, ma non sempre dopo lo stesso tempo e non necessariamente avviando un gioco. Probabilmente la circuiteria esterna alla GPU aveva dei problemi, perche' sembra proprio un problema "analogico", ma non saprei dire...
la pasta l'avevi cambiata?? controllato il contatto??

la prima 6800 (ES) che ho provato faceva uguale...(praticamente al primo leggero "stress" ti trovavi il pulsante start di windows all'incirca a metà schermo, con l'ora alla sua sinistra...lol)...alla fine era dovuto semplicemente al fatto che la base del dissi non toccava sulla GPU...smontato, sost. pasta e rimontato...tutto risolto e vga che passava i 1100mhz senza problemi... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD6870/6850

Messaggio da LurenZ87 »

sono molto affascinato da queste "belvette" (che poi "ette" non sono :asd: ) e peccato che non ne possa mettere due in Cross, senno le avevo già da parecchio nel case :wtf: :hurted:
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40476
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1123 volte
Sei stato  ringraziato: 2123 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD6870/6850

Messaggio da delly »

eh no...avendo tu una nforce non puoi andare di CF...
peccato perchè con queste 6000 scala veramente molto molto bene... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ratatosk
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 95
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:02
Località: Pistoia
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD6870/6850

Messaggio da Ratatosk »

delly ha scritto:
Ratatosk ha scritto:E chi lo sa, ha cominciato a fare una cosa che non saprei definire con un nome ma che succedeva con i CRT mandati a frequenza/risoluzione sbagliata per cui l'immagine iniziava a meta' schermo e usciva da destra per completarsi rientrando da sinistra. Questo accadeva dopo qualche minuto dall'accensione del pc, ma non sempre dopo lo stesso tempo e non necessariamente avviando un gioco. Probabilmente la circuiteria esterna alla GPU aveva dei problemi, perche' sembra proprio un problema "analogico", ma non saprei dire...
la pasta l'avevi cambiata?? controllato il contatto??

la prima 6800 (ES) che ho provato faceva uguale...(praticamente al primo leggero "stress" ti trovavi il pulsante start di windows all'incirca a metà schermo, con l'ora alla sua sinistra...lol)...alla fine era dovuto semplicemente al fatto che la base del dissi non toccava sulla GPU...smontato, sost. pasta e rimontato...tutto risolto e vga che passava i 1100mhz senza problemi... :)
Era quella che non avevo toccato delle due, quindi visto che mancavano 23 mesi alla fine della garanzia l'ho rimandata indietro senza fare ipotesi, visto che ci si aspettava anche l'uscita di Cayman in pochi giorni e potevo provare ad approfittare della cosa per giocare alle figurine... :asd:
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40476
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1123 volte
Sei stato  ringraziato: 2123 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD6870/6850

Messaggio da delly »

Ratatosk ha scritto:Era quella che non avevo toccato delle due, quindi visto che mancavano 23 mesi alla fine della garanzia l'ho rimandata indietro senza fare ipotesi, visto che ci si aspettava anche l'uscita di Cayman in pochi giorni e potevo provare ad approfittare della cosa per giocare alle figurine... :asd:
probabilmente era il dissy che non toccava bene...cmq hai fatto benissimo a rimandarla indietro... :)
ci si vede nell'altro thread allora, appena ti arriva la caymana... :asd:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Schede Video”