Regolamento Forum di Supporto Tecnico Italiano Palit:
1. Obiettivi sezione di Assistenza Tecnica Italiana Palit:Questa sezione è nata in collaborazione con Palit Microsystems Ltd, per fornire al cliente un supporto tecnico diretto di qualità, cercando di garantire in tempi ragionevoli e rapidi risposte alle soluzioni dei problemi. Palit interverrà direttamente ove necessario.
N.B: Non sarà fornita alcuna assistenza commerciale di RMA attraverso questo canale.2. Modalità uso del servizio:
Per accedere al forum è necessario provvedere alla registrazione.
1. Al fine di garantire un servizio professionale e serio, si è pregati di adottare le seguenti semplici regole:
Titolo della discussione: Il titolo della discussione deve essere significativo ed esplicito. Deve altresì indicare il prodotto per cui si richiede assistenza. ES: [Palit GTX580] Schermata Blu di sistema".
2. Descrizione del problema: La descrizione è molto importante per cercare di aiutare l’utente a risolverlo. Questa deve essere il più accurata possibile. Deve fornire una panoramica dei componenti installati nel sistema, la versione dei driver utilizzati e il sistema operativo installato. Sarà inoltre utile indicare le prove che sono state già eseguite su:
• Hardware:
- Processore;
- Scheda madre;
- Memorie RAM;
- Scheda video;
- Alimentatore;
- Tipo e numero di Hard Disk e relativa configurazione;
- Dettagli sulla dissipazione dei componenti.
• Software:
- Sistema Operativo - “specificare la versione e se è a 32 o 64 bit”;
- Driver video usati - “specificare la versione”;
- Eventuali altri driver di sistema – Gli altri driver installati.
3. Regolamento Forum HW Legend
Il forum di Supporto Tecnico Italiano di Palit è soggetto al regolamento generale del sito di HW Legend . Potete consultarlo al seguente indirizzo: http://www.hwlegend.com/regolamento.html" onclick="window.open(this.href);return false;
4 F.A.Q. (Frequently Asked Questions):
Prima di aprire una discussione vi invitiamo a consultare, all'interno delle sezione F.A.Q., la raccolta di domande più ricorrenti; delle quali troverete esaustive risposte correlate ad eventuali guide. Il tutto lo si trova su:
Assistenza Tecnica & F.A.Q.
Le domande più interessanti e ricorrenti che apportano dei vantaggi agli utenti, saranno inserite nella sezione F.A.Q. in modo da essere più facilmente consultabili da tutti.
Staff HW Legend.