concordo.djlegend ha scritto:Bisogno? Nessuno..semplicemente schiacciare la concorrenza...lucaT ha scritto:Gia verso dicembre? Come mai così presto?
Io pensavo verso marzo 2017!
Che bisogno né hanno? Vega non esce nel febbraio/marzo 2017? (E fra l'altro dovrebbe stare tra la 1070 e la 1080)
1000€ mi sembra altina la 980ti era sui 750€
Bisogna vedere di quanto starà sotto la TitanX
1000€? NVIDIA ad oggi non ha concorrenza...quindi spremi il più possibile per avere massimi ricavi...
di un 25/30% circa....
dj, guarda qui sotto che spettacolo che ci aspetta a novembre. ACTIVISON ha appena pubblicato da un qualche ora il trailer della storia di COD Innfinity Warfare con attori veri digitalizzati facendo uso della tecnologia facciale proprietaria di ACTIVISION tra le piu' avanzate al mondo disponiibli sul mercato :
" onclick="window.open(this.href);return false;
per me sara' la piu' bella campagna SinglePlayer da giocare e da guardare questo inverno. Grandissimo lavoro di Infinity Ward con attori veri da OSCAR.
Sono prontissimo da ora per vivere questa nuova esperienza in prima persona al massimo livello tecnico consentito. Amo lo spazio poi dato che l'Astrofisica e' la mia seconda passione dopo l'Informatica.