The Witcher 3 è già assodato che si giocherà tutto maxato con hairworks attivo in 4K senza mai scendere sotto i 60, stessa cosa per CRYSYS 3 dove si andrà tutto su ultra con msaa abilitato sempre in 4K...mentre DEUS EX (che desidero giocarlo al meglio in 4K) tutto dipenderà dal bit di compatibilità che ho postato ieri nella speranza che faccia lavorare bene le 2 Titan X. In tal caso si riuscirà a maxare anche quello. Adesso mi sono fermato infatti, lo riprenderò sotto lo SLI per aumentare ancor di più l'immersione ingame da come sono oggi. Titolo stupendo comunque. Mi ha letteralmente rapito.Atmosfera e spessore ludico come sanno fare pochi grandi titoli tripleA.djlegend ha scritto:Non vedo ora di vedere che prestazioni mostruose otterrai con due SLI di Titan X!!!!!Nemesis Elite ha scritto:dj ricordi quando dissi (e aggiungerei anche il tuo collega Delly che ha sposato in pieno il mio post), a differenza di molti invece che gia' assaporavano di vedere Volta ad inizio anno nuovo (ma secondo voi NVIDIA investe milioni e milioni di dollari su un'architettura tra l'altro vincente visto che il mercato gli sta dando ampiamente ragione, per poi bruciare le tappe in pochi mesi?djlegend ha scritto:Prorio spettacolare la demo di Vintage Digital Revival!) che il GP102 sarebbe rimasto il top di NVIDIA da ora fino al 2017 inoltrato?
Bene, sembra che i colleghi di Beyond3D abbiano confermato la nostra tesi :
Just talked with a tech manager from leading AIB of Nvidia in China, according to him:
"GP102 will be the top end for Nvidia's Titan line until 2018 where volta is likely replace it. Volta will be a "revoluationary new design", more so than G80, and may not called geforce anymore.
Gaming/consumer version volta gpu will still be shipped with GDDR5x or GDDR6 if it is ready by then, HBM will remain to be an exclusive feature for their HPC line."
Se NVIDIA lo riterra' necessario ,nel 2017 fara' uscire un GP102 con i restanti 256cc attivi per un guadagno di un ulteriore 10-15% ma solo se lo riterra' davvero necessario. Non mi aspetto margini superiori ben piu' alti visto che siamo gia' a livelli elevatissimi in termini prestazionali con il GP102 oggi.
Ed ora prepariamoci "psicologicamente" alle prestazioni monster di uno SLI di Titan X a partire dalla prossima srttimana...![]()
![]()
Questi sono i tre titoli che ho deciso di "osservare" per sperimentare da subito la potenza bruta messa a disposizione da uno SLI di Titan X Pascal OC a 2Ghz (questo resterà il daily per tutti i titoli).