Mi sache forse sia un po presto al GamesCom 2016 per la presentazione della Titan P, per via delle HBM2. Più plausibile, che sia presentata la GTX 1080Ti, con GDDR5 e interfaccia a 384-bit..

io dico che anche questa ennesima volta, sara' prima la Titan ad uscire e poi la Ti.djlegend ha scritto:Grande Nem. Hai beccato il nome con la Titan P!![]()
![]()
Mi sache forse sia un po presto al GamesCom 2016 per la presentazione della Titan P, per via delle HBM2. Più plausibile, che sia presentata la GTX 1080Ti, con GDDR5 e interfaccia a 384-bit..
e sembra pure che NVIDIA voglia andarci pesante con la nuova Titan ,quasi a voler spezzare le gambe ad AMD con le sue prossime uscite in autunno, visto che si parla di ben 2 connettori ad 8 pin :djlegend ha scritto:Miracoli non ci saranno...i soldi da spendere saranno, visto il prodotto, molti!
ah ma questo non sarà un problema; sono le mie schede queste qua e saranno day one quindidjlegend ha scritto:Chi sa come saliranno in Oc queste nuove schede.
Ottimo. Non vedo ora di sapere le tue impressioni!!Nemesis Elite ha scritto:ah ma questo non sarà un problema; sono le mie schede queste qua e saranno day one quindidjlegend ha scritto:Chi sa come saliranno in Oc queste nuove schede.
lo scopriremo da subito prima di chiunque altro.![]()
Comunque dormi tranquillo che la nuova Titan sarà una monster VGA. Nessun dubbio qui.
Molto ma molto bene.Nemesis Elite ha scritto:MutliGPU e DX12 nessun supporto? Microsoft, che ha sviluppato le nuove API in collaborazione con NVIDIA rassicura tutti :
http://www.dsogaming.com/news/microsoft ... x12-games/" onclick="window.open(this.href);return false;