Sulla board spagnola
http://www.voodoo3dfx.com" onclick="window.open(this.href);return false; è presente un interessante analisi sul TAA Temporal Antialiasing, la tecnica che gestisce il motion blur, lo sfocamento dei pixel, nelle applicazioni che lo supportano:
Qui una guida in Italiano tradotto dallo spagnolo:
1 .- Dove scaricare il TAA?
Il TAA o Temporal Anti Aliasing è una funzionalità integrata nel codice del glide3x.dll ultimi forniti da dborca e Kool. Per farlo, basta scaricare l'ultima versione di MesaFX (6.1.0.6).
Per installare si utilizza la procedura prevista per Mesa. Copiare il file nella glide3x.dll di sistema:
Win9x = C: \ Windows \ System
Win 2k = C: \ WINNT \ System32
Win XP = C: \ Windows \ system32
Opengl32.dll file è necessario copiarlo nella cartella del gioco o applicazione che si desidera utilizzare. Di solito è il percorso del file eseguibile.
Una volta fatto, è necessario creare un file BAT nello stesso luogo in cui il file eseguibile del gioco, utilizzando l'editor di testo (blocco note), è posto le seguenti variabili:
Set FX_GLIDE_TAA_TOGGLE_KEY = XXX
Nome eseguibile del gioco.EXE
XXX ti dice dove mettere il numero della chiave che si sta utilizzando, Per esempio:
F12 = 123
F11 = 122
F10 = 121
F9 = 120
Etc. ..
Assicurarsi che la chiave di scegliere quello che non interferisca con lo svolgimento del gioco. Una volta fatto, si mette su File - Salva con nome. mettere il nome del file e mettere finale. bat per creare il file. D. Una volta che si crea un collegamento sul desktop a questo file.
2 .- faccio con la (TAA)?
Assolutamente nulla di anti-aliasing è una tecnica, q crea un effetto di ingrandimento di FSAA. Basta premere il tasto di scelta nella creazione del file BAT e andare. Attivato.
3 .- Per questo motivo la frequenza di refresh e fps?
La frequenza di aggiornamento o frequenza di aggiornamento è la quantità di Hertz di utilizzare il monitor per "dipingere" le linee verticali sul monitor. Per utilizzare il TAA utilizza preferibilmente il più basso (di solito 60 Hz), la ragione ... Per raggiungere il numero di FPS (fotogrammi al secondo o frame al secondo) adatto ai fini della AntiAlias.
FPS = Numero di tabelle da posizionare sullo schermo per creare il movimento del gioco. Essi sono come fotografie che vengono catturati. Il giocabile minimo è di 10, inferiore da lì il gioco inizia a sentirsi "lenta".
4 .- In quella partita posso provare?
Teoricamente, qualsiasi gioco che supporti OpenGL o Glide API. Anche se è praticamente molto difficile in alcuni giochi. Non ho ricevuto attivo in Call Of Duty, ma in Quake 3 Arena Motion Blur, non ho provato Mohaa, ma penso che mi costerà uno Webo. Serious Sam 2 può essere una buona opzione troppo.
Scusate l'italiano pessimo.
Nei driver Raziel Evolution è presente questa funzione, penso anche sugli ultimi amigamerlin 2.9, ma voglio approfondire....
Mi basterebbe applicarlo su Quake III Arena, il gioco completo e non la demo con il motion blur già presente.
