Nemesis Elite ha scritto:Ali3n77 ha scritto:Ok perfetto faro' cosi'!!!
Ho un problema ....speriamo di non andare contro il regolamento del forum..
Praticamente tra domani e venerdi mi arriva tutta la piattaforma x99, ram scheda madre pero' mi manca il processore
Stavo cercando un i7 5820k usato......DJ e Neme non e' che avete qualche amico che ne venda uno usato?
Sono arrivato a sforare il mio budget e prenderlo nuovo a 380 euro non ci arrivo
Fatemi sapere anche tramite messaggio privato e se questo messaggio viola il regolamento cancellatelo e chiedo scusa anticipatamente !
qui non ti posso aiutare per il semplice fatto che in laboratorio dove lavoro non posso far uscire nulla e anche i miei colleghi quel processore qualcuno ce l'ha ma se lo tiene ben stretto al momento.
Passo la palla a DJ...
Ali pure te...fai il cambio piattaforma e non tieni conto della cpu tra i soldini da spendere?Non ti conveniva attendere qualche mesetto in più per poi fare tutta la spesa inclusa la cpu?Considera che la piattaforma x99 resterà in piedi fino a fine 2016.Che fretta ce di fare questi acquisti a metà strada?E' solo una mia osservazione.

Il problema si risolve in un nome: FRANCESCA.
Mia figlia dovrebbe nascere tra 10/15 giorni e se mia moglie mi becca son sorci per diabetici
Se avessi aspettato dopo la nascita sarei appeso fuori dalla porta al solo nominare PC nuovo
Conta che la Titan l'ho tenuta 3 anni e mezzo e la vecchia piattaforma per ben 6 anni ....
Quindi questa ,assieme alla 980ti, faran ragnatele ma almeno so di esser tranquillo per ben piu' di 3 anni con un pc cosi' composto
Se riesci in qualche modo a procurarlo usato sarebbe una gran cosa, mi son rimasti 320 euro....
Vero e' che nuovo lo trovato a 380 ma quei 60 euro uscirebbero dal conto comune con mia moglie con conseguenze nefaste sulla mia persona
Grazie in ogni caso