[Thread Ufficiale] HW Legend OC Team - HWBOT
Moderatore: Amministratori OC
- djlegend
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1531 volte
- Sei stato ringraziato: 390 volte
- Contatta:
Re: [Thread Ufficiale] HW Legend OC Team - HWBOT
- 45..... 

..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
- djlegend
- Amministratore
- Contatta:
Bene. Siamo nuovamente primi in Italia.
Perderemo la posizione molto velocemente. Ormai la fusione è fatta!. Certo due Team che si uniscono.....non voglio fare polemica....ma uno spot dice: "Ti ipiace vincere facile"......Orgoglioso di voi ragazzi!! Avere dimostrato ancora una volta di che pasta siete fatii!!

Perderemo la posizione molto velocemente. Ormai la fusione è fatta!. Certo due Team che si uniscono.....non voglio fare polemica....ma uno spot dice: "Ti ipiace vincere facile"......Orgoglioso di voi ragazzi!! Avere dimostrato ancora una volta di che pasta siete fatii!!
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
- meiyo
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Antonio carissimo, spero di ricordare bene il tuo nome.....capisco perfettamente la natura e lo spirito della tua affermazione...non sono facile alla polemica , ho un'esperienza tale dell'animo umano che capisco perfettamente al volo senza averlo di fronte ciò che passa per la testa di una persona.
Veniamo al tuo post : appartengo ad un altro forum , faccio parte di un altro team ora e tra pochissimo andrò a confluire in un nuovo team frutto dell'unione di due team...ma sono qui lo stesso in modo amichevole , perchè così vi considero tutti ...amici...a spiegarvi ancora una volta che si è colta una occasione al volo , ma che è stata profondamente maturata dietro le quinte da me e dagli altri tre capitani .
Se fosse stato per la stragrande maggioranza questa fusione sarebbe partita ancora un mese fa , ma ho sempre messo i freni io personalmente perchè se così fosse stato sarebbe ora già finita, senza regole , nell'anarchia più assoluta , ed invece ci ho speso ore a contattare , a parlare dietro le quinte a redarre un regolamento che sembra semplice , e lo è , ma che doveva andare bene a moltissime persone quindi...fate voi....ridurre questa unione ad una semplice fusione per somma punti lo ritengo riduttivo ed un po offensivo , è un lavoro certosino durato un mese , anzi doveva essere esecutiva per il primo maggio , ma purtroppo per alcuni aspetti burocratici , proprio perchè desideravo la massima perfezione ( io lavoro solo così e non potrebbe essere altrimenti data la mia provenienza da un'arte marziale ), ciò non è stato possibile e quindi dato che voglio che nel mio team e nel team di HwOverdive nessuno abbia a dissentire per un qualsiasi motivo anche quelli che navigano nelle più recondite profondità del cervello umano, si aspetta il tempo dovuto....la fretta è la rovina del tempo odierno......e la perfezione è il motore che ci toglie dalla noia .
Ora , sicuramente ci saranno persone più brave di me , tanti ci hanno provato e non ci sono riusciti , so dove stavano gli inghippi del passato ed ho cercato di prevenirli , quindi ti dico quello che penso io....
Nel Karate , se vuoi puoi acquistare una cintura nera andando al Decathlon , costo 5 euro......Puoi andare in una palestra di scuole superiori e dire io sono 5 Dan di Karate.......ma quando vivi la cintura nera non occorre che ti presenti in una palestra dando il tuo biglietto da visita a tutti , il tuo Karate è il tuo biglietto da visita , quindi saranno solo i fatti a parlare ....ciao Antonio e ciao Delly
Veniamo al tuo post : appartengo ad un altro forum , faccio parte di un altro team ora e tra pochissimo andrò a confluire in un nuovo team frutto dell'unione di due team...ma sono qui lo stesso in modo amichevole , perchè così vi considero tutti ...amici...a spiegarvi ancora una volta che si è colta una occasione al volo , ma che è stata profondamente maturata dietro le quinte da me e dagli altri tre capitani .
Se fosse stato per la stragrande maggioranza questa fusione sarebbe partita ancora un mese fa , ma ho sempre messo i freni io personalmente perchè se così fosse stato sarebbe ora già finita, senza regole , nell'anarchia più assoluta , ed invece ci ho speso ore a contattare , a parlare dietro le quinte a redarre un regolamento che sembra semplice , e lo è , ma che doveva andare bene a moltissime persone quindi...fate voi....ridurre questa unione ad una semplice fusione per somma punti lo ritengo riduttivo ed un po offensivo , è un lavoro certosino durato un mese , anzi doveva essere esecutiva per il primo maggio , ma purtroppo per alcuni aspetti burocratici , proprio perchè desideravo la massima perfezione ( io lavoro solo così e non potrebbe essere altrimenti data la mia provenienza da un'arte marziale ), ciò non è stato possibile e quindi dato che voglio che nel mio team e nel team di HwOverdive nessuno abbia a dissentire per un qualsiasi motivo anche quelli che navigano nelle più recondite profondità del cervello umano, si aspetta il tempo dovuto....la fretta è la rovina del tempo odierno......e la perfezione è il motore che ci toglie dalla noia .
Ora , sicuramente ci saranno persone più brave di me , tanti ci hanno provato e non ci sono riusciti , so dove stavano gli inghippi del passato ed ho cercato di prevenirli , quindi ti dico quello che penso io....
Nel Karate , se vuoi puoi acquistare una cintura nera andando al Decathlon , costo 5 euro......Puoi andare in una palestra di scuole superiori e dire io sono 5 Dan di Karate.......ma quando vivi la cintura nera non occorre che ti presenti in una palestra dando il tuo biglietto da visita a tutti , il tuo Karate è il tuo biglietto da visita , quindi saranno solo i fatti a parlare ....ciao Antonio e ciao Delly

- djspam
- Neo iscritto
vedendo il tuo operato su hwbot qualcuno potrebbe dire che anche a te piace vincere faciledjlegend ha scritto:Bene. Siamo nuovamente primi in Italia.![]()

- djlegend
- Amministratore
- Contatta:
meiyo sei una persona troppo intelligente e seria per non capire che io mi stò divertendo e provocando con il solo intento di divertirmi. Personalmente non ho nulla contro questa nuova realtà che si stà creando o venendo a creare. Come giustamente dici: saranno solo i fatti a parlare. Io non voglio fare polemiche. Ma....la trovi onerevole unire due team con due nomi diversi per crearne uno solo? Siamo sicuri che sia per il bene dell'Italia? Mi fermo qui. Sei masetro di Karate, avrai i tuoi principi molto forti che apprezzo. Ognuno si dia le proprie risposte. Non esiste la risposta giusta o sbagliata, qualsiasi essa sia va comunque rispettata. 

- djlegend
- Amministratore
- Contatta:
Vedi è diverso. Io sono l'amministratore di un portale e anche se non sono un overclocker sono nel team perchè si chiama come il portale che seguo.djspam ha scritto:vedendo il tuo operato su hwbot qualcuno potrebbe dire che anche a te piace vincere faciledjlegend ha scritto:Bene. Siamo nuovamente primi in Italia.![]()

- DialogiK
- Redazione HW Legend
- GamerTag: --
- ID PSN: --
- Contatta:
L'esperienza è utile caro meyio ma la psicologia umana è talmente vasta e complessa che non basta essere empatici o capaci di altissimi livelli di concentrazione. Vi sono persone capaci di assumere diverse "faccettature" tali da ingannare anche il più esperto. D'altronde anche Antonio ha detto ..meiyo ha scritto:Antonio carissimo, spero di ricordare bene il tuo nome.....capisco perfettamente la natura e lo spirito della tua affermazione...non sono facile alla polemica , ho un'esperienza tale dell'animo umano che capisco perfettamente al volo senza averlo di fronte ciò che passa per la testa di una persona.
djlegend ha scritto:meiyo sei una persona troppo intelligente e seria per non capire che io mi stò divertendo e provocando con il solo intento di divertirmi. Personalmente non ho nulla contro questa nuova realtà che si stà creando o venendo a creare. Come giustamente dici: saranno solo i fatti a parlare. Io non voglio fare polemiche. Ma....la trovi onerevole unire due team con due nomi diversi per crearne uno solo? Siamo sicuri che sia per il bene dell'Italia? Mi fermo qui. Sei masetro di Karate, avrai i tuoi principi molto forti che apprezzo. Ognuno si dia le proprie risposte. Non esiste la risposta giusta o sbagliata, qualsiasi essa sia va comunque rispettata.

Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

- meiyo
- Neo iscritto
Bah... La discussione potrebbe estendersi all' infinito.... Non è il caso, ma non datemi titoli che non merito... Chi ha mai detto che si sta facendo il bene dell'Italia???
Con questo ho concluso definitivamente quel poco che ritenevo giusto dichiarare, a voi tutti una buona serata
Con questo ho concluso definitivamente quel poco che ritenevo giusto dichiarare, a voi tutti una buona serata
- DialogiK
- Redazione HW Legend
- GamerTag: --
- ID PSN: --
- Contatta:
Io non credo nemmeno sia il caso di offendersi. Ad ogni modo, non sarai stato tu a dirlo ma vorrei citarti quello che ha scritto matthewmeiyo ha scritto:Bah... La discussione potrebbe estendersi all' infinito.... Non è il caso, ma non datemi titoli che non merito... Chi ha mai detto che si sta facendo il bene dell'Italia???
In questo post a pagina 548 del thread, ed in particolare nella parte in grassetto, sembra che si voglia dire che questa decisione è stata presa per il bene dell'Italia ( o di tutti gli overclocker italiani ). Considerando invece quello che tu hai affermato poco fa ... beh la cosa risulta a dir poco paradossale non credi? Soprattutto considerando il fatto che siete molto uniti come ha detto Matthew nello stesso post.matthewgt86 ha scritto:carissimo djlegend
mi permetto di intervenire qui...più che altro mi sento in dovere
in quanto ho il brutto difetto di non sopportare quando si parla di qualcosa di cui faccio parte.
la butto li...forse sono arrivate voci di corridoio perchè anche qualcuno del tuo team vorrebbe fare una cosa del genere?![]()
cmq sia l'unione di 2 team è un grande passo,nessuno fin'ora in italia ci era riuscito! e lo scopo è portare l'italia in alto e non di certo superare voi.
per fortuna nostra nel nostro team siamo tutti attivi e tutti ci conosciamo ormai abbastanza bene che è la cosa fondamentale per mandare in porto questo progetto! che non è nato ieri.
ci vuole una totale collaborazione di tutti i membri del nostro team e di XtremeHardware,che non è sicuramente stato scelto a caso.
questo è un'"esperimento" che spero che vada a buon fine e in futuro non si esclude si allarghi anche ad altri team ecc ecc [....]

Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

- djlegend
- Amministratore
- Contatta:
Mitico Roby!! Stà martellando di brutto!!