Giovamas ha scritto:ciao Neme

. Ho letto l'articolo da te postato. Se ricordi, io ho una gtx780ti. Grande scheda ma purtroppo i 3Gb mi vanno stretti. Anche su Inquisition mi satura la VRAM, per non parlare dell'ultimo COD ... Stavo quasi pensando di prendere la gtx980 ma poi se davvero esce a febbraio marzo, probabilmente prendo la Titan così da essere a posto anche per i giochi futuri. Grande sforzo economico ma i soldini sono riuscito ad accantonarli. Mi consigli di attendere? Io sul pc gioco e basta ma con questa belva sarei ok per un bel po' senza i rimpianti che ho adesso
Heilà,si che ricordo,i grandi appassionati non si dimenticano.
Allora vediamo,che la nuova TITAN sarà un mostro di potenza non si discute ma il prezzo farà storcere di nuovo il naso a moltissimi utenti che sperano non vederla prezzata di nuovo come l'attuale TITAN (e sbagliano tutti); se vuoi restare in casa NVIDIA puoi anche aspettare alcuni mesi ancora dove sicuramente ariverà anche il gm200 decurtato di cuda core e vram e prezzato in modo corretto per una scheda esclusviamente dedicata al gaming; considera sempre che entro maggio dovrebbe arrivare anche la top di gamma di AMD che a conti fatti sembra non invidiare nulla o qausi al gm200 di NVIDIA e che sarà prezzata ,a mio avviso,ad un prezzo corretto per una scheda gaming top di gamma.
Fai te e considera sempre che la classe TITAN è considerata una scheda di mezzo tra gaming e professionale e per questo che NVIDIA la prezza oggi e la continuerà a prezzare domani fuori dalla portata da qualsiasi scheda gaming di fascia top di gamma.
Dimenticavo,vieni da una 780ti quindi nel caso optassi per questo bestione aspettati un buon 35-40% circa di prestazioni in più a freq. stock nonchè una vagonata di ram che non fanno altro che bene oggi ed in futuro.Uno SLI di TITAN X ad esempio con 12 giga di vram sarà perfetto per pilotare un 4K nativo a 60hz; a 1080p o 1440p e 1600p con una sola volerai poi.Avrai anche i calcoli a DP completamente abilitati ma non credo che ne farai uso nel tuo caso.
Con il GM200 finalmente NVIDIA cambierà marcia.Le prestazioni che ci sono oggi ,in fondo,sono + o - ferme da 2 anni a questa parte ovvero da quando fu lanciata la prima TITAN.