Grazie. Troppo gentile.Deplorevole ha scritto:Aspetto con fervore , grazie mille per la disponibilità in ogni caso , davvero troppo gentili.
Molto più di qualche sito famoso, continuate così.

Moderatore: Inno3D
Grazie. Troppo gentile.Deplorevole ha scritto:Aspetto con fervore , grazie mille per la disponibilità in ogni caso , davvero troppo gentili.
Molto più di qualche sito famoso, continuate così.
A queste domande....non posso risponderti....cerca di capirmi....Deplorevole ha scritto:eh ragazzi , posso solo immaginare! i miei 400 e passa euri stanno fremendo di uscire dal portafoglio.
il fatto è che vedo tutta sta gente che si accaparra una g1 windforce , una msi , una strix e io rimango a mani vuote![]()
il mio obiettivo iniziale era quello di prendere una iChill 970 ultra , però ho visto questa bestiolina in uscita... e mi sono concesso un po di attesa.
Ragazzi scusate se vi chiedo molto , ma le sue specifiche quali saranno ? penso avrà un bel boost essendo raffreddata a liquido...
parliamo sui 1300+ di stock clock immagino , giusto ? Ed il prezzo ?
con 400 euro me la riuscirò ad accaparrare ?
Figurati. Cerchiamo di offrire un buon servizio agli utenti.Deplorevole ha scritto:beh come tutte le gtx970 insomma![]()
aspetterò la vostra recensione allora , già mi sto leccando i baffi dalla goduria ! grazie a tutti ragazzi , siete stati davvero molto gentili :D
bhe si, infondo le specifiche architetturali di una GPU non possono mica cambiare tra un brand e l'altro...Deplorevole ha scritto:beh come tutte le gtx970 insomma![]()