Non c'è alcun bisogno di introdurre questa meravigliosa scheda madre per cui per le specifiche tecniche rimando al link ufficiale. La vendo primo perché il Phenom è stato venduto, secondo perché ho una nuova piattaforma e terzo perché con poche pretese potete avere comunque la possibilità di avere un'ottima piattaforma nonostante dei piccoli difetti che andrò ad elencarvi:
- Il sensore di temperatura che si trova nel socket è partito, posso assicurarlo al 100% perché il Phenom che vi era sopra l'ho montato sulla 990FX e la temperatura veniva regolarmente rilevata.
- Uno dei socket DDR, in particolare il socket A1 ( quello rosso più vicino al socket per intenderci ) è un pochetto lento per cui se non toccate le ram a mano nuda non avrete alcun tipo di problema.
- Idem per il socket PCI-E n.1 che si è allentato a causa del peso della 7970 insieme al suo WB
- IO Shield leggermente rovinata l'imbottitura sulla porta LAN ma ancora usabile senza problemi.
A parte questi piccoli difetti può garantire un'ottima stabilità di sistema ed è adatta per chiunque voglia costruirsi un desktop senza spendere cifre enormi e non voglia fare OC spinto. Il NB e il SB sono stati ripuliti dalla pasta ceramitica ed è stata messa la Prolimatech PK2. Il bundle è completo e vi è anche la fattura anche se oramai credo che la garanzia sia nulla.
Data di fatturazione del prodotto : non ricordo, vi è comunque fattura all'interno.
Foto del prodotto: Inserire qui delle foto che mostrano il prodotto ( minimo obbligatorio 2 foto )

--------------------------------------------- REGOLE DI VENDITA ------------------------------------------------------------
In vendita presso altri lidi: SI
Coda massima: 24h
Precedenza al blocco: NO
Precedenza consegna a mano: SI
Tipo di pagamento: PayPal ( in tal caso mi carico delle commisioni ) o ricarica PostePay
Prezzo del prodotto: il mio prezzo è intorno ai 60+SS ma posso valutare delle limate oneste, anche perché la scheda madre non è da buttare.
No perditempo, ulteriori chiarimenti ed eventuali limatine in PM evitando di inquinare il Thread.