:rotfl: :rotfl: :rotfl:delly ha scritto:raccattati un pò di punticini con un p4 521, proprio un bel fornetto il prescott...l'ideale per scaldarsi in inverno...![]()
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Moderatore: Amministratori OC
:rotfl: :rotfl: :rotfl:delly ha scritto:raccattati un pò di punticini con un p4 521, proprio un bel fornetto il prescott...l'ideale per scaldarsi in inverno...![]()
Ti ho detto che 3000 punti li fai solo tu......delly ha scritto:ora che proverò tutti i 775 che ho qui (saranno un 50/60cpu) mi sa che mi esploderà il cascade...![]()
Diabolik un pò meno :rotfl:djlegend ha scritto:Siete tutti mitici ragazzi.
non avrò pietà...DiaboliK ha scritto:si ma così noi poveri pivelli non potremo mai contribuire al team se Luca se li prende tutti
e proprio questo che dovrebbe spingerti a dare di piu...cerca le vga meno usate che danno buoni hwpoint, che sono state usate dal nostro team su piattaforme vecchie...le dualgpu sono state sfruttate meno a mio avviso.....(io non le ho usate tutte. inquanto cerxavo solo primi piazzamenti)DiaboliK ha scritto:si ma così noi poveri pivelli non potremo mai contribuire al team se Luca se li prende tutti