Fonte: VR-Zone
Moderatore: NoRage
Ma povera, aveva freddodelly ha scritto:già...ai tempi erano proprio il top senza compromessi...gli FX53, FX55 e FX57 sono tra le cpu migliori che ho avuto...![]()
...non ho invece un bellissimo ricordo degli FX60...una vera disperazione per via del coldbug che li rendeva inutilizzabili già a pochi gradi sotto zero...![]()
...cmq è innegabile che l'intenzione di riesumare questo glorioso marchio lascia ben sperare sulle potenzialità di Bulldozer...speriamo, sarebbe veramente un'ottima cosa..
quello che penso anch'ìo (infatti non per nulla in questi ultimi anni non ci sono stati prodotti "FX")...speriamo davvero sia così...non può far che bene un pò di sana competizione...Guglio ha scritto:Se la notizia diventa realtà,vuol dire che Amd ha lavorato alla grande e la vedremo in piena competizione.
si speriamo, così mi prendo un bell 8 core amddelly ha scritto:quello che penso anch'ìo (infatti non per nulla in questi ultimi anni non ci sono stati prodotti "FX")...speriamo davvero sia così...non può far che bene un pò di sana competizione...Guglio ha scritto:Se la notizia diventa realtà,vuol dire che Amd ha lavorato alla grande e la vedremo in piena competizione.