Mi presento..
-
- Master Member
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Mi presento..
il giornalismo è anche fatto di prese di posizione, bisogna quindi prendere in considerazione solamente quello che corrisponde di più alle proprie corrispondenze ideali, non mi sento di discriminare o biasimare i siti di parte; dico questo perchè sono io il primo ad avere una condizione ideologica, se poi scelgo(a livello retorico) di non mostrarle negli articoli è per una questione di trasparenza nei confronti degli altri utenti, ma ho comunque fatto una scelta che come le altre non comporta alcun danno a nessuno, tranne naturalmente a coloro che si oppongono, ma c'è da dire che nella vita bisogna pur prendere una posizione e portarla avanti e difenderla dalle altre contrastanti, è tutta una questione di mantenere un'identità 

- Guglio
- Neo iscritto
salucard ha scritto:il giornalismo è anche fatto di prese di posizione, bisogna quindi prendere in considerazione solamente quello che corrisponde di più alle proprie corrispondenze ideali, non mi sento di discriminare o biasimare i siti di parte; dico questo perchè sono io il primo ad avere una condizione ideologica, se poi scelgo(a livello retorico) di non mostrarle negli articoli è per una questione di trasparenza nei confronti degli altri utenti, ma ho comunque fatto una scelta che come le altre non comporta alcun danno a nessuno, tranne naturalmente a coloro che si oppongono, ma c'è da dire che nella vita bisogna pur prendere una posizione e portarla avanti e difenderla dalle altre contrastanti, è tutta una questione di mantenere un'identità
Concordo pienamente , sopratutto sulla tua sensibilità riguardo la trasperenza nei confronti degli utenti.
-
- Newbie User
- ID PSN: EdoEvolution
- Contatta:
Ciao! Benvenuto nel leggendario mondo di HW !!! 

CASE Corsair Obsidian800D - MOBO Asus Rampage III Extreme - CPU i7 950 - RAM Corsair Dominator GT 3x4GB 2000MHz - VGA EVGA GTX580 3GB Edition - AUDIO X-FI Fat4l1ty Edition - HD Velociraptor 600GB - WD EcoGreen 2x2TB - PSU LC-Power 1250W - LG Blu-Ray Master - S.O. 7 Ultimate64,Ubuntu 10.4
Concluso Positivamente con : Fufino,Opossum27,Dannnny,shijay,Dalster,XMieleX,& molti altri in HWupgrade Senior Member...e 100% eBay
Trattative in corso:TV,RAM,VIDEO,DVD
Concluso Positivamente con : Fufino,Opossum27,Dannnny,shijay,Dalster,XMieleX,& molti altri in HWupgrade Senior Member...e 100% eBay
Trattative in corso:TV,RAM,VIDEO,DVD