delly ha scritto:ho tante cose da provare, la prox settimana arriva il 7700k di cui ho già fatto aggiungere la gpu integrata (che mancava nel database di hwbot), poi ci sarebbero una ventina di cpu 775 ancora da provare e vorrei anche partire con il socket 370 (ho parecchi celeron e p3 nel cassetto a prendere polvere)...
inoltre arriva lo Xeon 3014 di barbo che spero salga bene sulle mie mobo (ho già aggiunto i microcode ai bios per sicurezza)...
coccus80 ha scritto:
Comunque tutti quanti noi siamo importanti da chi ha il punticino a quelli tosti, ognuno in se da il suo contributo che è fondamentale oltre allo spirito di gruppo.
coccus80 ha scritto:Alfredo non conosci Delly se vuole
Anzi se Roberto, Barbonet e Delly si mettono insieme tutti e 3 in un giorno fanno 5000pt...
Comunque tutti quanti noi siamo importanti da chi ha il punticino a quelli tosti, ognuno in se da il suo contributo che è fondamentale oltre allo spirito di gruppo.
certo sono pienamente d'accordo con voi se torni a benchare tu sarebbe fantastico
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mobo:Rampage IV Black edition Cpu:i7 3930k@5ghz Ram:G-skill trident 2450mhz Vga:780gtx Ali:CM1000w
Scheda Audio:Asus Xonar D2x HD:SSD corsair force 120gb;Raptor 300gb;WD:500gb;WD 1tb; Case:CM Cosmos 2
Full liquid cooling System
djlegend ha scritto:Andrea tornerà a benchare, lo ha promesso e lui quando protette una cosa la mantiene sempre!!
molto bene, più siamo attivi meglio è, anche perchè i team che abbiamo davanti (che sono certamente i migliori al mondo) non stanno certo con le mani in mano...
djlegend ha scritto:Andrea tornerà a benchare, lo ha promesso e lui quando protette una cosa la mantiene sempre!!
molto bene, più siamo attivi meglio è, anche perchè i team che abbiamo davanti (che sono certamente i migliori al mondo) non stanno certo con le mani in mano...
direi di no.....fanno altro che stare davati al Pc a fare punti.....