Mi sembra la soluzione migliore.delly ha scritto:io rimetterei l'ihs con la liquid pro, rischio 0 e temp identica a montare il wb direttamente sul die...

Moderatore: NoRage
Mi sembra la soluzione migliore.delly ha scritto:io rimetterei l'ihs con la liquid pro, rischio 0 e temp identica a montare il wb direttamente sul die...
senza dubbiodjlegend ha scritto: Mi sembra la soluzione migliore.
più che altro ho letto di diversi utenti che hanno avuto problemi per "longevità" della Liquid Pro, ecco perchè non l'ho usatadelly ha scritto:eventualmente sui componenti vicino al die basta che usi un pò di smalto per unghie...![]()
non ho mai provato la gelid tra die e ihs, so che è una pasta eccellente cmq, se ce l'hai già a disposizione una prova non sarebbe male farla...
io non l'ho sigillato, ho rimesso l'IHS sopra ed l'ho tenuto fermo con le mani per non farlo scivolare in avantidelly ha scritto:quella mi è nuova, su tutti i proci che ho scoperchiato (decine di ivy e haswell) ho sempre usato lo stesso metodo, vale a dire liquid pro all'interno e ihs richiuso con silicone nero replicando le condizioni originali, sempre recuperati in media una ventina di gradi in full (a volte anche di più a seconda di com'era la schifezza messa da intel)...
nessuno mi ha mai segnalato aumenti anomali delle temp, e alcuni proci di amici funzionano così da parecchio tempo ormai...![]()
magari potrebbe essere la chiusura finale col silicone ad avere aiutato a mantenere buona la pasta...
Si, però non l'ho fatto semplicemente perché non è detto che non lo lasci a diretto contatto con il die... Vedremodelly ha scritto:io gli ho sempre sigillati in modo che non ci fossero problemi nel caso di RMA con Intel...
per le prove veloci è ok appoggiare l'ihs e richiudere semplicemente la staffa (che tanto blocca l'ihs), ma richiudere per bene tutto è sicuramente un lavoro migliore oltre che definitivo...