infatti son propenso a prendermi la pro e casomai cambiare bios con frequenze della 6970... per quanto riguarda gli sp è sempre stata risicata la differenza vedi in chypress pro e xt di solo 140.... In cayman cambieranno soprattutto la frequenza delle memorie: gddr5 di seconda generazione per la xt e di prima generazione per la pro (5200 MHz-6000 MHz probabilmente) e questo inciderà molto nella banda passante, anche se presumo che a una risoluzione di 1920x1080 non ci saranno assai differenze di performance a parità di frequenza della gpu (massimo 10%)Bronzodiriace ha scritto:Mi sembra strana questa riduzione di sp.
Cayman pro ed xt sarebbero poco diversificate quanto a prestazioni.
Vuoi vedere che il best buy sarà la cayman pro? [con anche una bella cloccatina di gpu e mem]
poi son tutte supposizioni le mie ma tutto fa sperare che la differenza tra le due soluzioni non sia abissale in termini di performance come è logico attendersi e che la 50 sia piu' conveniente per quanto riguarda il price performance.... oltre a cio' pero' va detto che solitamente la top di gamma ha qualche fase di alimentazione in piu' ed ha migliori componenti... Vedremodelly ha scritto:sarà da vedere anche la differenza di prezzo tra la Pro e la XT...cmq se fosse tutto confermato la Pro si fa veramente allettante...
quoto...alla fine la banda passante maggiore la noti poco a risoluzione full hd...la situazione sarebbe già diversa in caso di Eyefinity...ma almeno io, finchè ci saranno di mezzo le cornici, ne sto ben volentieri alla larga...