raules009 ha scritto:Ho un dubbio ragazzi è possibile che ci siano più di un processore con lo stesso batch?
certamente...
Pk quella che ho inviato in rma avevo lo stesso batch di uno di hwbot e lui non era riuscito a portarlo oltre 4,4ghz con impianto a liquido custom (secondo lui era sfigata forte)invece io con h110 ho fatto sia vantage che 3d11 con 4,8ghz
Avete provato a toccare i cavo dei 12v fella cpu sotto linx? Aiuto ma che ali ci vuole per un 4930k a 6ghz....180euro per la gtx 570 sono veramente tanti dagliela subito raule;-)
raules009 ha scritto:
Pk quella che ho inviato in rma avevo lo stesso batch di uno di hwbot e lui non era riuscito a portarlo oltre 4,4ghz con impianto a liquido custom (secondo lui era sfigata forte)invece io con h110 ho fatto sia vantage che 3d11 con 4,8ghz
alla fine stesso batch non vuol dire sempre cpu identica in tutto e per tutto, ci può sempre essere una cpu più fortunata e una meno fortunata...
gia....proseguo con le vga che non ho mai testato.....pero avrei voglia di mettere su le gtx 280 285 e le ati 5870 e 5850 per prendermi i primi posti con la nuova cpu.........lo faro dopo:D