POPSCI ha scritto:
Nem cmq se è, forse per marzo, e non è il successore della GK110.
un GM110 va fatto per forza a 20nm , non c'è caxxi.
ammazza che putiferio che è successo...
Quanto al post si,direi che nel caso arrivasse Maxwell a fine Marzo,non sarà di certo quella scheda a prendere il posto di un eventuale 780,Titan,o 780Ti (per restare in ambito NVIDIA) ad essere sostituita.Sicuramente sarà a 28nm quindi il grosso lo vedremo solo e soltanto più avanti nel corso del'anno con l'esordio dei 20nm.Ora questo significa che,nel mio caso,le mie 3 TITAN avranno una longevità molto ma molto alta.Non ce nulla ad oggi da dover cambiare con un comparto simile.
Resto sempre dell'idea che ,in ambito 4K, e quindi parlo sempre della mia situazione che resta lo scenario a cui sono più coinvolto ed interessato,non ce nessuna scheda ad oggi in grado di mantenere il passo di questi schermi;
in ambito vga siamo fermi a dei giocattoli qualsiasi scheda si prenda in considerazione oggi.Possiamo salire di freq., ov quanto ci pare, ma siamo ancora molto lontani per queste risoluzioni e questo lo si intuisce pure prendendo in considerazione un multigpu top di gamma di oggi.Semplicemente non sono ancora schede "tarate" per un true 4K (parlo da possessore di 3 titan ricordiamocelo di nuovo),figuriamoci prendendo in considerazione schede singole e pure fortemente OC e OV a liquido o non.
Maxwell dovrà portare una bella ventata di aria fresca ma mi riferisco solo ai 20nm tassativamente.Quello resta il target di riferimnento per cambiare una top di gamma oggi per quanto mi riguarda.Cambiare oggi una TITAN,per una 780,e poi per una 780 AMP finendo per cambiarla di nuovo con una 780 TI sono "idiozie" che lascio volentieri fare ad altri.I soldi possono essere spesi in molti modi incluso questo tipo di soluzione appunto... se la vogliamo chiamare così.
Quanto al ritorno su Hwupgrade : 9 anni in quel forum e tanto ma tanto tempo perso.Gli errori servono nella vita per non essere commessi una seconda volta.Ce un incompetenza da far mettere le mani nei capelli li dentro.Certo ci sono anche utenti validi ma si contano sul palmo di una mano.
Stavo leggendo proprio oggi sul thread della 780 così per caso (dato che ho un po' di tempo libero oggi)e non avete (mi riferisco a quel thread)ancora capito nulla su come funzionano le CLASSIFIED di EVGA (
tutte inclusa la KingPin Edition di imminente arrivo in Gennaio 2014) e l'utilizzo o meno dell'EVBOT del noto brand.
Date per certo delle boiate assurde.Un minimo di informazione prima di sparare certe sentenze sarebbe alquanto gradito direi.
Mi dispiace per quello che è successo anche se non ho capito che cosa sia successo(ma non è di mia competenza capirlo) e quello che posso fare è augurarti un buon natale e buone feste da parte mia.