Roberto ne aveva uno da 5,6 ghzNoRage ha scritto:Raga maximus e 2x4770k venduti in arrivo rampage iv black edition e 3930k da 5, 6hz
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Moderatore: Amministratori OC
Roberto ne aveva uno da 5,6 ghzNoRage ha scritto:Raga maximus e 2x4770k venduti in arrivo rampage iv black edition e 3930k da 5, 6hz
Questa cosa mi era già successa con la gtx 460 "non me la ricordavo ma poi mi venne in mente " (mobo asrock z77 extrme 6)mi è bastato cambiare lo slot pci expressdelly ha scritto:non ho più seguito, come hai risolto??raules009 ha scritto:cmq delly ho capito pk non riuscivo a flashare la gtx 480
Perchè va via? E dove si trasferisce?delly ha scritto:bella mobo la Black Edition, mi sa che è l'ultima mobo ASUS by Sham purtroppo...
bho, magari in Gigabyte oppure in MSI, o magari da nessuna parte...djlegend ha scritto: Perchè va via? E dove si trasferisce?
Staremo a vedere dove andrà.delly ha scritto:bho, magari in Gigabyte oppure in MSI, o magari da nessuna parte...djlegend ha scritto: Perchè va via? E dove si trasferisce?
cmq brutta perdita per ASUS, da quando c'era lui i prodotti erano migliorati parecchio...
http://www.hwbot.org/newsflash/2314_sha ... retirement" onclick="window.open(this.href);return false;
Esattoraules009 ha scritto:Roberto ne aveva uno da 5,6 ghzNoRage ha scritto:Raga maximus e 2x4770k venduti in arrivo rampage iv black edition e 3930k da 5, 6hz
Non lo conoscevodelly ha scritto:bella mobo la Black Edition, mi sa che è l'ultima mobo ASUS by Sham purtroppo...
raule devi incominciare ad usare i so giusti e i driver giusti!raules009 ha scritto:Questa cosa mi era già successa con la gtx 460 "non me la ricordavo ma poi mi venne in mente " (mobo asrock z77 extrme 6)mi è bastato cambiare lo slot pci expressdelly ha scritto:non ho più seguito, come hai risolto??raules009 ha scritto:cmq delly ho capito pk non riuscivo a flashare la gtx 480
Da 16x a 8x e tutto fu risolto .
Ora mi tocca provare con la gtx 480 ,con la gtx 460 funzionò.
speriamo che funzioni anche con la gtx 480.
Vi terrò aggiornati .
raule devi incominciare ad usare i so giusti e i driver giusti!BarboneNet ha scritto:Questa cosa mi era già successa con la gtx 460 "non me la ricordavo ma poi mi venne in mente " (mobo asrock z77 extrme 6)mi è bastato cambiare lo slot pci expressraules009 ha scritto:
non ho più seguito, come hai risolto??
Da 16x a 8x e tutto fu risolto .
Ora mi tocca provare con la gtx 480 ,con la gtx 460 funzionò.
speriamo che funzioni anche con la gtx 480.
Vi terrò aggiornati .