tra l'altro ho notato che raggiunti i 20k viene sbloccato un nuovo archiviement, questa è la lista dei team che sono arrivati li:
http://www.hwbot.org/achievement/1088_" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Amministratori OC
ottimo..BarboneNet ha scritto:votato catzilla......ho molte vga con cui puntare....
Ricordati di fare un po di pratica prima, magari su qualche pbc di un dispositivo rotto!!NoRage ha scritto:Raga qualcuno mi può aiutare a vmoddare una 8600gt e una 4890? Sono a corto si vga per bench finché non mi arrivano le 6950.
Ho saldatore e posso procurare tutto l'occorrente per la vmod ma non so da dove metterci mano
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
BarboneNet ha scritto:addami su skype che quando posso ti aiuto!NoRage ha scritto:Raga qualcuno mi può aiutare a vmoddare una 8600gt e una 4890? Sono a corto si vga per bench finché non mi arrivano le 6950.
Ho saldatore e posso procurare tutto l'occorrente per la vmod ma non so da dove metterci mano
barbonenet
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalknick.sf ha scritto:Ricordati di fare un po di pratica prima, magari su qualche pbc di un dispositivo rotto!!NoRage ha scritto:Raga qualcuno mi può aiutare a vmoddare una 8600gt e una 4890? Sono a corto si vga per bench finché non mi arrivano le 6950.
Per le vga assicurati di avere una punta molto piccola!
Come cavo usa quello del doppino telefonico e comunque molto piccolo anche lui!!!
Ok
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
NoRage ha scritto:Raga qualcuno mi può aiutare a vmoddare una 8600gt e una 4890? Sono a corto si vga per bench finché non mi arrivano le 6950.
mancano poco più di 100pt all'obiettivo 20k...djlegend ha scritto:Finalmente siamo 25° a livello mondiale!! Ora vediamo quando tocchiamo i 20.000 punti!!
Grazie copper lo leggo con calmaCopper-T ha scritto:NoRage ha scritto:Raga qualcuno mi può aiutare a vmoddare una 8600gt e una 4890? Sono a corto si vga per bench finché non mi arrivano le 6950.
leggi questo thread, di una mia esperienza, fatta su una 9500GT, in linea di massima è ciò che devi fare. Sta spiegato tutto.
viewtopic.php?f=27&t=3230" onclick="window.open(this.href);return false;
E si. Siete fantastici ragazzi!!delly ha scritto:mancano poco più di 100pt all'obiettivo 20k...djlegend ha scritto:Finalmente siamo 25° a livello mondiale!! Ora vediamo quando tocchiamo i 20.000 punti!!