non ti sembra ma ce li hai messidelly ha scritto:no...nella guida non mi sembra di aver mai fatto riferimento ai driver...anche perchè non c'entrano niente con lo sblocco in se...

non ti sembra ma ce li hai messidelly ha scritto:no...nella guida non mi sembra di aver mai fatto riferimento ai driver...anche perchè non c'entrano niente con lo sblocco in se...
perfetto!!! adesso quanto ti senti rincoglionito sai che c'è qualcuno che sta messo peggio di te...DC2 ha scritto: non ti sembra ma ce li hai messi..non so se sono gli stessi cmq viewtopic.php?f=144&t=400" onclick="window.open(this.href);return false; guarda il "punto 9"
capottatodelly ha scritto:perfetto!!! adesso quanto ti senti rincoglionito sai che c'è qualcuno che sta messo peggio di te...DC2 ha scritto: non ti sembra ma ce li hai messi..non so se sono gli stessi cmq viewtopic.php?f=144&t=400" onclick="window.open(this.href);return false; guarda il "punto 9"
![]()
vabbè su quello non avevo dubbi èhdelly ha scritto:perfetto!!! adesso quanto ti senti rincoglionito sai che c'è qualcuno che sta messo peggio di te...DC2 ha scritto: non ti sembra ma ce li hai messi..non so se sono gli stessi cmq viewtopic.php?f=144&t=400" onclick="window.open(this.href);return false; guarda il "punto 9"
![]()
Perfetto, a sto punto penso che potrebbe essere colpa del flash da win..kettleman ha scritto:Allora ne sono venuto a capo se cosi si puo' dire.........se installo i driver con la bios moddata @6970 non mi si installano....se invece installo su bios originale poi riavvio e passoil selettore su la bios mod è tutto a posto
tra l'altro i colori sono tornati a posto con i nuovi driver , qualcun'altro ha questo comportamento con i driver?
DC2 ha scritto:Perfetto, a sto punto penso che potrebbe essere colpa del flash da win..kettleman ha scritto:Allora ne sono venuto a capo se cosi si puo' dire.........se installo i driver con la bios moddata @6970 non mi si installano....se invece installo su bios originale poi riavvio e passoil selettore su la bios mod è tutto a posto
tra l'altro i colori sono tornati a posto con i nuovi driver , qualcun'altro ha questo comportamento con i driver?
![]()
Se hai tempo prova a flashare da pendrive che secondo me il flash del bios da win oltre che rischioso è pure una "zozzeria"![]()
![]()
Il rischio è minimo anche perchè hai 2 bios perciò alla fine ti salvi..kettleman ha scritto:DC2 ha scritto:Perfetto, a sto punto penso che potrebbe essere colpa del flash da win..kettleman ha scritto:Allora ne sono venuto a capo se cosi si puo' dire.........se installo i driver con la bios moddata @6970 non mi si installano....se invece installo su bios originale poi riavvio e passoil selettore su la bios mod è tutto a posto
![]()
Se hai tempo prova a flashare da pendrive che secondo me il flash del bios da win oltre che rischioso è pure una "zozzeria"![]()
![]()
Puo' darsi ma ma vga va bene e il bios mod non da problemi . secondo techpower pero' non è un grande rischio cmq la rifaccio da pen usb
Le utility per il flash da windows di ASUS hanno una fama piuttosto inquietante...DC2 ha scritto: Il rischio è minimo anche perchè hai 2 bios perciò alla fine ti salvi..
Te comunque prova.. io per esempio ho sempre avuto problemi quando flashavo i bios delle mobo asus con l'utility flash da win.. cioè la mobo andava ma faceva delle cose assurde![]()
della serie che hanno fatto più vittime loro del Vaiolo in passato...ehheheRatatosk ha scritto:Le utility per il flash da windows di ASUS hanno una fama piuttosto inquietante...