djlegend ha scritto:Se sei stabile, sali a 1280 e riprovi. Vediamo fin dove arriva.
guarda se chiambio gpu è per colpa di quella che sto testando ora... non tiene i 1267, mi sono allontanato 5 minuti e ho trovato crysis bloccato anche se il sistema era attivo e i driver erano apposto... mi sa che mi conviene lasciarci perdere è troppo sfigata sta scheda...
djlegend ha scritto:Se sei stabile, sali a 1280 e riprovi. Vediamo fin dove arriva.
guarda se chiambio gpu è per colpa di quella che sto testando ora... non tiene i 1267, mi sono allontanato 5 minuti e ho trovato crysis bloccato anche se il sistema era attivo e i driver erano apposto... mi sa che mi conviene lasciarci perdere è troppo sfigata sta scheda...
Putroppo ogni scheda fa storia a se. Ti è capitata una GPU non fortunata....
Putroppo ogni scheda fa storia a se. Ti è capitata una GPU non fortunata....
e lo so
ora aspetto che esca una gpu più potente del mio ali per cambiare...
sperando che la prossima generazione non abbia prezzi assurdi come 78' e titan fino a pochi giorni fa...
Tutto dipende dal fatto se AMD e NVIDIA tireranno prodotti che andranno in maniera simile e nessuna delle due avrà un prodotto nettamente superiore all'altro. In questa maniera ci saranno prezzi molto concorrenziali.