aspettiamo la versione senza BF4

comunque le aspettative e l'hype intorno a queste vga è salito alle stelle, non vorrei che poi alla fine non si rivelassero un granchè...
aspettiamo la versione senza BF4
Penso che non andrà oltre la GeForce Titan come prestazioni, ma costerà decisamente memo.LurenZ87 ha scritto:aspettiamo la versione senza BF4![]()
comunque le aspettative e l'hype intorno a queste vga è salito alle stelle, non vorrei che poi alla fine non si rivelassero un granchè...
questo è vero come è altrettanto vero che la maggior parte dei videogiocatori nel mondo si assesta sul fullhd tn 120hz (tralasciando il discorso DS e cazzate varieLurenZ87 ha scritto:il problema Nem è che parliamo di una beta, secondo comprare una GTX Titan o una HD7990 per giocarci in Full HD non mi sembra un' ottima idea... comunque a 2560x1440 si incomincia ad intravedere il potenziale delle vga, comunque imho finchè non esce il gioco completo sono test alquanto inutili![]()
tornando in tema, qualche fotina della R9 290X![]()
http://videocardz.com/46741/radeon-r9-2 ... ured-close
Ho riprovato un paio di mesi fà il Full HD a 144Hz TN dell' ASUS... montato, settato e tolto, orripilanteNemesis Elite ha scritto:
questo è vero come è altrettanto vero che la maggior parte dei videogiocatori nel mondo si assesta sul fullhd tn 120hz (tralasciando il discorso DS e cazzate varie); di conseguenza è d'obbligo confrontarsi anche in questo scenario...anche se a noi non ci sfiora minimanente.
Comunque,tornando in tema,diciamo che sono quasi in linea con DJ sulla 290x : prestazioni (a seconda dello scenario preso)a volte poco sopra e a volte poco sotto la TITAN.Saremo là.
Il problema è che siamo là da ben 8 mesi ormai...
vista così è abbastanza sopra la Titan, cmq quello è un'altro screen che non significa praticamente niente, visto che mancano dei dettagli fondamentali come la frequenza del procio e soprattutto le freq della vga (gpu e mem)...LurenZ87 ha scritto:
comunque già la "piccolina" sembra comportarsi in maniera mostruosa![]()
http://uptiki.altervista.org/_altervist ... g5u2w9.jpg
vero, ho i miei dubbi che sia così veloce, però non si sà mai... comunque per adesso accontentatevi di questi notizie che trovo in retedelly ha scritto:
vista così è abbastanza sopra la Titan, cmq quello è un'altro screen che non significa praticamente niente, visto che mancano dei dettagli fondamentali come la frequenza del procio e soprattutto le freq della vga (gpu e mem)...
si spera che sia tutto a default...