http://videocardz.com/46303/amd-radeon- ... e-preorder
A prima che me ne dimentichi 7299kr = 900,69€
Assurdo... Mi son fatto "fregare" con la GTX Titan, non succederà di nuovo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Anche perchè le HD7990 in certi negozi costano meno di 500€...delly ha scritto:vabbè, qui non si parla di un gioco, una scheda video di cui non si sanno ancora le performance precise in preorder vorrei vedere chi la prende (anche se immagino che qualcuno ci sarà di sicuro)...![]()
poi il prezzo è talmente gonfiato che rischia di scoppiare...ahahahaha![]()
a parte la speculazione,quello sarebbe il prezzo della R9 con in bundle il gioco completo BF4.La versione senza bundle ovviamente costerà di meno e ci sarà poco più avanti.LurenZ87 ha scritto:Ecco qualche novità sui prezzi del preorder e sulle specifiche finali
http://videocardz.com/46303/amd-radeon- ... e-preorder
A prima che me ne dimentichi 7299kr = 900,69€
Assurdo... Mi son fatto "fregare" con la GTX Titan, non succederà di nuovo.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sempre troppi sono... Nem se uno vuole una vga a singola gpu potente, può sempre prendere le GTX 780 a 500€, reference o custom che siano. Per 650-700€ mi aspetto prestazioni superiori anche alla stessa GTX Titan.Nemesis Elite ha scritto:
a parte la speculazione,quello sarebbe il prezzo della R9 con in bundle il gioco completo BF4.La versione senza bundle ovviamente costerà di meno e ci sarà poco più avanti.
Comunque il prezzo della R9 290x sarà molto più abbordabile tipo i 729$ che riporta un colosso americano quale NEWEGG.
sicuro,la 780 ,resta una scheda top ad un prezzo che definirei corretto.LurenZ87 ha scritto:sempre troppi sono... Nem se uno vuole una vga a singola gpu potente, può sempre prendere le GTX 780 a 500€, reference o custom che siano. Per 650-700€ mi aspetto prestazioni superiori anche alla stessa GTX Titan.Nemesis Elite ha scritto:
a parte la speculazione,quello sarebbe il prezzo della R9 con in bundle il gioco completo BF4.La versione senza bundle ovviamente costerà di meno e ci sarà poco più avanti.
Comunque il prezzo della R9 290x sarà molto più abbordabile tipo i 729$ che riporta un colosso americano quale NEWEGG.
senza dubbio...Nemesis Elite ha scritto: Le "spicciolate prestazionali" verso il basso o verso l'alto rispetto alle mie TITAN non mi sfiorano nemmneno.Bisogna fare balzi in avanti e non procedere a piccoli passi.
beh ovvioNemesis Elite ha scritto: sicuro,la 780 ,resta una scheda top ad un prezzo che definirei corretto.
Io invece tornerò a spendere 600 ,anche 700 per scheda solo e soltanto con l'arrivo dei 20nm.
Le "spicciolate prestazionali" verso il basso o verso l'alto rispetto alle mie TITAN non mi sfiorano nemmneno.Bisogna fare balzi in avanti e non procedere a piccoli passi.