Ma neanche tanto dai....alla fine, vince sempre la curiosità di provare!Excalibur ha scritto:Che sei matto!.....djlegend ha scritto:Quasi quasi...prendo un'altra HD 6950....cosi faccio i test con SLI di GTX 580 e Crossfire di HD6970....che dite?![]()

Ma neanche tanto dai....alla fine, vince sempre la curiosità di provare!Excalibur ha scritto:Che sei matto!.....djlegend ha scritto:Quasi quasi...prendo un'altra HD 6950....cosi faccio i test con SLI di GTX 580 e Crossfire di HD6970....che dite?![]()
sarebbe interessante una comparativa, pendila su e poi tieni quelle che van megliodjlegend ha scritto:Quasi quasi...prendo un'altra HD 6950....cosi faccio i test con SLI di GTX 580 e Crossfire di HD6970....che dite?
Va bene...la prendo allora!okorop ha scritto:sarebbe interessante una comparativa, pendila su e poi tieni quelle che van megliodjlegend ha scritto:Quasi quasi...prendo un'altra HD 6950....cosi faccio i test con SLI di GTX 580 e Crossfire di HD6970....che dite?
Non ti fai mancare nulla vedodjlegend ha scritto: Va bene...la prendo allora!....male che vada....uso alcune GPU per determinati giochi....e altre per altri giochi!...
Beh Antò, se ti dicessi che Kyuubi mi ha stregato con la sua nuova piattaforma AMD e che mi sta prendendo King Kong per Antilles visto le prestazioni della HD6970 senza driver appositi???... maledetta scimmiadjlegend ha scritto:Quasi quasi...prendo un'altra HD 6950....cosi faccio i test con SLI di GTX 580 e Crossfire di HD6970....che dite?
Una cosa è certa.. è impossibile sconfiggere King Kong!!!LurenZ87 ha scritto:Beh Antò, se ti dicessi che Kyuubi mi ha stregato con la sua nuova piattaforma AMD e che mi sta prendendo King Kong per Antilles visto le prestazioni della HD6970 senza driver appositi???... maledetta scimmiadjlegend ha scritto:Quasi quasi...prendo un'altra HD 6950....cosi faccio i test con SLI di GTX 580 e Crossfire di HD6970....che dite?![]()
![]()
Gabriellì...volere è potere...DC2 ha scritto: Una cosa è certa.. è impossibile sconfiggere King Kong!!!![]()
![]()
![]()
ok..vediamo tra na settimanadelly ha scritto:Gabriellì...volere è potere...DC2 ha scritto: Una cosa è certa.. è impossibile sconfiggere King Kong!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rez ha scritto:ok..vediamo tra na settimanadelly ha scritto:Gabriellì...volere è potere...DC2 ha scritto: Una cosa è certa.. è impossibile sconfiggere King Kong!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()