Rez ha scritto: se ci fossero state 6 schede sulla UD9 le avrei prese senza pensarci
non ti vergogni ?

vi richiamo tutti..questa non e una chat

Rez ha scritto: se ci fossero state 6 schede sulla UD9 le avrei prese senza pensarci
Lamentati...djlegend ha scritto:Oggi ho provato ad overclockare la scheda video. Anche se programmi come SAPPHIRE TriXX e ASUS Smart Doctor variano il voltaggio, in realtà questo non viene cambiato.....pertanto per adesso non si riesce ad andare oltre i 965Mhz sul core. Bisogna aspettare programmi che permettono di sbloccare realmente il voltaggio.
è praticamente quello che avevo detto da quando l'avevo avuto, bisogna vedere quanto ci sarà da aspettare, inoltre i frame son piu' stabili rispetto a cypress e la sensazione di fluidità è maggiore....djlegend ha scritto:
La scheda mi ha fatto subito una bella impressione.....si avverte la potenza...e si avverte che non è sfruttata come dovrebbe dai driver. Penso che già dalla prossima release, ci sarà da divertirsi. Hanno un bel potenziale queste schede!
djlegend ha scritto:Oggi ho provato ad overclockare la scheda video. Anche se programmi come SAPPHIRE TriXX e ASUS Smart Doctor variano il voltaggio, in realtà questo non viene cambiato.....pertanto per adesso non si riesce ad andare oltre i 965Mhz sul core. Bisogna aspettare programmi che permettono di sbloccare realmente il voltaggio.
se si rispetta la tradizione...penso almeno come minimo le release di gennaio, più facilmente febbraio...okorop ha scritto: è praticamente quello che avevo detto da quando l'avevo avuto, bisogna vedere quanto ci sarà da aspettare, inoltre i frame son piu' stabili rispetto a cypress e la sensazione di fluidità è maggiore....
a riguardo ho postato un'intervista a Makedon un po di pagine fa.....delly ha scritto:se si rispetta la tradizione...penso almeno come minimo le release di gennaio, più facilmente febbraio...okorop ha scritto: è praticamente quello che avevo detto da quando l'avevo avuto, bisogna vedere quanto ci sarà da aspettare, inoltre i frame son piu' stabili rispetto a cypress e la sensazione di fluidità è maggiore....
Nessuna lamentela!...Ratatosk ha scritto:Lamentati...djlegend ha scritto:Oggi ho provato ad overclockare la scheda video. Anche se programmi come SAPPHIRE TriXX e ASUS Smart Doctor variano il voltaggio, in realtà questo non viene cambiato.....pertanto per adesso non si riesce ad andare oltre i 965Mhz sul core. Bisogna aspettare programmi che permettono di sbloccare realmente il voltaggio.