Dance & Co.

Sezione dedicata agli amanti della musica….sbizzarritevi!

Moderatore: DialogiK

Avatar utente
614NN3
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 47
Iscritto il: 24 marzo 2011, 12:50
Località: Messina
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dance & Co.

Messaggio da 614NN3 »

predator87 ha scritto: Quoto Gianne, ottime osservazioni, sempre molto professional tu.. :asd:
Magari fosse per professione :xd gif:

Purtroppo non ho mai avuto i mezzi per andare oltre la passione per hobby... Chissa magari se suonavo, a Messina potevano esistere serate discrete con buona musica e cancellare quello stereotipo comune che la dance è stata solo gg d'ag, prezioso, corona, snap, sash e la bouche. Magari potevo pure fare interessare la gente ad alcuni sottogeneri (oggi completamente dimenticati dal ragazzo medio nostro concittadino) quali techno, progressive ecc... Magari invece venivo semplicemente snobbato dalla massa per essere controcorrente e facevo piccole serate di nicchia, piccole ma da sballo :ave: .

Comunque Piero rispondo qui in modo "professional" semplicemente perché mi conosci e trovi certamente riscontro in cio che dico :beer: .
Non mi piace in genere dichiararmi esperto e fare accademia in giro per il web :S :eheh: .
Sai, puo capitare che qualcuno che non mi conosce veda i miei post e pensa che mi piace fare l'espertucolo sbruffone di turno :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Avatar utente
614NN3
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 47
Iscritto il: 24 marzo 2011, 12:50
Località: Messina
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dance & Co.

Messaggio da 614NN3 »

Ecco 8 song di vario genere a scelta casuale :beer: :


[youtube][/youtube]


[youtube][/youtube]


[youtube][/youtube]


[youtube][/youtube]


[youtube][/youtube]


[youtube][/youtube]



Questo è un assaggio di vera e sottolineo VERA house:
[youtube][/youtube]

Per finire un pezzo un po hard. Non tutti sanno però che anche queste sonorità meno commerciali hanno notevolmente caratterizzato gli anni 90, cosi come ad esempio i tempi recenti sono stati anche caratterizzati (nel bene e soprattutto nel male) dai suoni meno soft della tribal elettronica
[youtube][/youtube]
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Dance & Co.

Messaggio da predator87 »

fossero tutti come te.. no ti sei mai dato arie, ne hai mai fatto l'esperto, lo so bene :eheh:
DjFrex
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 259
Iscritto il: 3 aprile 2013, 17:23
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dance & Co.

Messaggio da DjFrex »

Ciao ragazzi =D

Volevo farvi sentire una mia preview di un remix a cui stavo lavorando, che ne dite? =D

http://rapidshare.com/files/1009216980/ ... REVIEW.mp3" onclick="window.open(this.href);return false;
DjFrex PC: Haswell-E Prime | Case: Corsair Graphite 760T | CPU: Intel Core i7 5930K @3.5 gHz |GPU: nVidia Geforce GTX 980 Reference 3Gb | RAM: 16Gb (4x4) Corsair Dominator Platinum DDR4 @ 2666 mHz | PSU: Corsair AX860 | SSD: Corsair Force GS 250 Gb | HDD: 1x Samsung Sata 3 7200 RPM 1 Tb + 1x Seagate Sata 3 7200 RPM 3 Tb | Keyboard: Coolermaster CM Storm Devastator | Mouse: Coolermaster CM Storm Devastator | Monitor: Samsung FullHD SyncMaster T24B350
Rispondi

Torna a “Passione Musica”