Io sono indecisissimo se vendere mobo e CPU in firma e prendere un 2400/2500 e mobo P67 oppure attendere.. Dalle preview che ho visto queste CPU sono ottime (l'OC sinceramente mi interessa poco per cui una CPU della serie nomale mi basta e avanza)... All'inizio avevo pensato solo di cambiare processore per un 750/760 ma visti i prezzi meglio puntare direttamente al nuovo (mi secca ritornare ai 45nm)...djlegend ha scritto:Esatto ragazzi. Se volete divertirvi, dovete puntare su una cpu serie K. Il 2500K secondo me va + che bene.
[Thread Ufficiale] GIGABYTE GA-H67 / GA-P67A Series
-
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
- Contatta:
Re: [Thread Ufficiale] GIGABYTE GA-H67 / GA-P67A Series
CASE: Corsair Obsidian 700D | PSU: Seasonic X-460 (Fanless) | CPU: Intel i5 2500 | Dissipatore: Noctua NH-C14 | MB: Asus P8P67 Deluxe | RAM: G.Skill ECO | VGA: Asus GTX 570 Direct CU II | SSD: Intel X25-V 40 GB + Super Talent GX 128 GB | AUDIO: Sound Blaster X-Fi Titanium HD + Edifier S530D + Denon AH-D2000 | MOUSE + PAD: Razer Mamba + Razer Scarab | TASTIERA: Logitech Illuminated | MONITOR: Dell U2311H | NAS: Qnap TS-210 | ROUTER: Netgear DGN3500 | SO: Windows 7 Ultimate x64
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
si...sembra veramente una piattaforma straordinaria...non vedo l'ora che esca la versione top di sandy bridge...
tornando a te...penso che non overcloccare queste cpu sia un sacrilegio visto come salgono anche ad aria...
prenderei almeno un bel 2500k e una bella mobo...magari Gigabyte così resti in casa...

tornando a te...penso che non overcloccare queste cpu sia un sacrilegio visto come salgono anche ad aria...

prenderei almeno un bel 2500k e una bella mobo...magari Gigabyte così resti in casa...

- DjToffy
- Redazione HW Legend
- Contatta:
io devo andare per forza su 2600K per via dell' Hyper Threading che per me è necessario dato che faccio anche video editing... il 2500K ha solo 4 core..
l'X68 (o Z68) dovrebbe avere anche il quad channel... ma stiamo andando OT...
qualcuno sà se la UD7 supporta il bios EFI?
l'X68 (o Z68) dovrebbe avere anche il quad channel... ma stiamo andando OT...

qualcuno sà se la UD7 supporta il bios EFI?
- delly
- Amministratore
- Contatta:
già...ti serve l'i7 quindi 4C/8T...DjToffy ha scritto:io devo andare per forza su 2600K per via dell' Hyper Threading che per me è necessario dato che faccio anche video editing... il 2500K ha solo 4 core..

- delly
- Amministratore
- Contatta:
avevo sentito dire in giro che le giga lo adotteranno ma non da subito...probabilmente rilasceranno agg in seguito...DjToffy ha scritto:qualcuno sà se la UD7 supporta il bios EFI?

a me personalmente questa feature interessa poco niente...ma non è detto che in seguito non si dimostri interessante...

- DjToffy
- Redazione HW Legend
- Contatta:
a me sinceramente interessa molto. per carità...è vero che per il bios la grafica mi interessa poco o niente, però un aggiornamento dopo tutti questi anni ci stà, e mi fa molto piacere!delly ha scritto:avevo sentito dire in giro che le giga lo adotteranno ma non da subito...probabilmente rilasceranno agg in seguito...DjToffy ha scritto:qualcuno sà se la UD7 supporta il bios EFI?
a me personalmente questa feature interessa poco niente...ma non è detto che in seguito non si dimostri interessante...

- delly
- Amministratore
- Contatta:
senz'altro...concordo con te...ben venga una "rinfrescata" dopo anni e anni...
intendevo solo dire che se dovessi scegliere una mobo SB al momento, quella caratteristica non sarebbe un'aspetto di rilievo per me, guarderei altre cose...nel senso prenderei la mobo migliore considerando altri aspetti anche se per caso non avesse quella feature...

intendevo solo dire che se dovessi scegliere una mobo SB al momento, quella caratteristica non sarebbe un'aspetto di rilievo per me, guarderei altre cose...nel senso prenderei la mobo migliore considerando altri aspetti anche se per caso non avesse quella feature...

-
- Neo iscritto
- Contatta:
Così mi tenti ehdelly ha scritto:si...sembra veramente una piattaforma straordinaria...non vedo l'ora che esca la versione top di sandy bridge...![]()
![]()
tornando a te...penso che non overcloccare queste cpu sia un sacrilegio visto come salgono anche ad aria...![]()
![]()

Un 2500k è troppo per il mio portafoglio ed in ogni caso potrei sempre cambiarlo più avanti... Un 2400 a 176 EUR come ti sembra (trovato sulla baia)? Dovrebbe essere "semplice" da portare come un 2500 o almeno a 4 GHz..
Come mobo andrei (quasi) deciso sulla UD4... Boh, vedremo...
CASE: Corsair Obsidian 700D | PSU: Seasonic X-460 (Fanless) | CPU: Intel i5 2500 | Dissipatore: Noctua NH-C14 | MB: Asus P8P67 Deluxe | RAM: G.Skill ECO | VGA: Asus GTX 570 Direct CU II | SSD: Intel X25-V 40 GB + Super Talent GX 128 GB | AUDIO: Sound Blaster X-Fi Titanium HD + Edifier S530D + Denon AH-D2000 | MOUSE + PAD: Razer Mamba + Razer Scarab | TASTIERA: Logitech Illuminated | MONITOR: Dell U2311H | NAS: Qnap TS-210 | ROUTER: Netgear DGN3500 | SO: Windows 7 Ultimate x64
- delly
- Amministratore
- Contatta:
non per rovinarti la festa...ma se per disgrazia il bus fosse veramente bloccato così come il molti del 2400 come li prendi i 4ghz??? 

-
- Neo iscritto
- Contatta:
mmmmmm, già in effetti c'è anche il bus di mezzodelly ha scritto:non per rovinarti la festa...ma se per disgrazia il bus fosse veramente bloccato così come il molti del 2400 come li prendi i 4ghz???

Allora aspetto un attimo le prime prove/recensioni così vedo un po' come vanno anche i modelli non k in overclock, tanto ormai è questione di pochi giorni