tanto na bella pompa decente quanto vuoi che costi...delly ha scritto:vabbè, se ne compra un'altra...basta che vada la PD31, quella verso il refrigeratore la si cambia in fretta e con poca spesa...
[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B
- POPSCI
- Utente Bannato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [Thread Ufficiale] Nvidia GK110 - GeForce GTX Titan
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
se è il Pro 550W parrebbe un ali di discreta qualità, dovrebbe reggere senza problemi...POPSCI ha scritto:delly secondo te un xfx da 550watt te la tira una titan + i5????
questi ali di questa marca son buoni?
- delly
- Amministratore
- Contatta:
se dovevo cambiare la PD31 se ne partivano quasi 200€...POPSCI ha scritto:tanto na bella pompa decente quanto vuoi che costi...delly ha scritto:vabbè, se ne compra un'altra...basta che vada la PD31, quella verso il refrigeratore la si cambia in fretta e con poca spesa...

mentre la pompa secondaria ad immersione costa poco, un 40/50€ e via...

- POPSCI
- Utente Bannato
il pro eroga 46 ampere sulla linea + importante, quindi sarebbe un vero 550watt...delly ha scritto:se è il Pro 550W parrebbe un ali di discreta qualità, dovrebbe reggere senza problemi...POPSCI ha scritto:delly secondo te un xfx da 550watt te la tira una titan + i5????
questi ali di questa marca son buoni?
secondo molte review il consumo di una titan a default + i7 occato sale tra i 370-420watt di consumo.
- delly
- Amministratore
- Contatta:
- POPSCI
- Utente Bannato
contando che questo tizio non ha un i7 con 12 threads, ma un i5 manco occabile, che non cosnua una sega dovrebbe reggere.
sempre se i test di consumo che vedi in queste review non si rivelino delle gran baggianate.
sempre se i test di consumo che vedi in queste review non si rivelino delle gran baggianate.
- POPSCI
- Utente Bannato
perché francamente mi sembrano troppo ottimistici a volte.
per questo io cmq sia dovessi rifarmi un pc da capo con una titan, contando oc + ov per cpu e gpu, alla fine ci metterei un corsair da 650watt
per questo io cmq sia dovessi rifarmi un pc da capo con una titan, contando oc + ov per cpu e gpu, alla fine ci metterei un corsair da 650watt
- delly
- Amministratore
- Contatta:
con singola vga vanno benissimo...
io in quanto ad ali ho sempre preferito stare largo, così casomai si procedesse con sli/cf ecc non devo perdere mezza giornata a cambiarlo...
per questo ho preso un bell'Antec HCP...

io in quanto ad ali ho sempre preferito stare largo, così casomai si procedesse con sli/cf ecc non devo perdere mezza giornata a cambiarlo...

- POPSCI
- Utente Bannato
io un bel giorno dissi, mah... pigliamoci un bel 1200 e non ci si pensa più... si taglia la testa al toro e via così non avrò mai problemi ...contando che io al max metto 2 schede, quindi anche fossero dei maiali in consumo energetico... sempre il culo parato ho!delly ha scritto:con singola vga vanno benissimo...![]()
io in quanto ad ali ho sempre preferito stare largo, così casomai si procedesse con sli/cf ecc non devo perdere mezza giornata a cambiarlo...![]()
e così taaaaanto tempo fa comprai AX1200... ora sicuramente ne saranno usciti altri migliori (più efficenti gngngngne) ma m'importa na sega questo il suo dovere lo fa.... sicchè resta questo.