salentino83 ha scritto:Ti ringrazio molto barchitiello per la tua risposta...molto gentile! Allora il bios che avevo dovrebbe essere .F12 per l 'ho acquistata inizio marzo 2013...cmq adesso sul sito della gigabyte ce solo F4 e F13...quindi in teoria dovrei scaricare F13? Per la seconda scheda video va messa in sli con la prima perchè ho già un altra gtx670 però della asus direct II...o basta che la inserisco nel secondo slot pc-e senza sli?
cmq l aggiornamento l ho fatto tramite l utility del sito VGA Tools -- @BIOS. (Si sono un nabbo lo so... ho fatto un pasticcio!)
Grazie ancora per il vostro aiuto!
ps. potrei usare anche la scheda video integrata avendo un i5 3570k su una msi m-power bigbang?
Figurati

Si devi scaricare il bios F13
per flashare il bios...metti la vga funzionante sul primo slot e quella col bios corrotto su di un altro slot senza bridge sli
poi segui la guida in prima pagina viewtopic.php?f=144&t=3482" onclick="window.open(this.href);return false;
per creare una penna avviabile con nvflash...
e usi i " comandi pricipali NVFLASH"
nel tuo caso dovrai usare questo comando:
nvflash -i2 -4 -5 -6 nomebiosdaflashare.rom (per flashare esclusivamente la vga NVIDIA secondaria / oppure BIOS secondario di una vga Dual-GPU)
facci sapere