Al momento attuale e' ballerino

Pero' la frequenza e' fissa.
Si potrebbe fare questo delly?
Che so tutto come ora perfetto pero' con TDP fisso a 115% in 3d e fisso a 1.20 di voltaggio
Mentere in 2d si abbassa atomaticamente?
Grazie e attendo !

quello che ho linkato in prima pagina (HxD Hexeditor), uno vale l'altro cmq...mattxx88 ha scritto:che software usi te per moddare delly?
premettendo che impostando il Power Target vai semplicemente a definire un tetto massimo che non può essere oltrepassato (partendo dal 100% Board Power), ovviamente il Power Usage è normale che sia ballerino, perchè è frutto delle rilevazioni che vengono fatte in un dato momento, con uno stress sulla scheda che è impossibile che sia sempre costante (varierà sempre da scena a scena nei bench/giochi)...Ali3n77 ha scritto:Oppure ancora meglio che DEVE tenere il 115% , come impostato da msi AB, fisso in 3d.
Al momento attuale e' ballerino![]()
Che so tutto come ora perfetto pero' con TDP fisso a 115% in 3d e fisso a 1.20 di voltaggio
Grazie e attendo !
Si ma volevo chiedere oltre a impostare il tetto massimo non si puo' " metter fisso " in applicazioni 3d ( giochi ) il tdp della titan? Cioe' quando gioco si potrebbe metter fisso? Praticamente come la gtx 680delly ha scritto:premettendo che impostando il Power Target vai semplicemente a definire un tetto massimo che non può essere oltrepassato (partendo dal 100% Board Power), ovviamente il Power Usage è normale che sia ballerino, perchè è frutto delle rilevazioni che vengono fatte in un dato momento, con uno stress sulla scheda che è impossibile che sia sempre costante (varierà sempre da scena a scena nei bench/giochi)...Ali3n77 ha scritto:Oppure ancora meglio che DEVE tenere il 115% , come impostato da msi AB, fisso in 3d.
Al momento attuale e' ballerino![]()
Grazie e attendo !
non ho ben capito questo problema, ma ti posso dire che il clock table è perfetto e quello che ti accade è normale...Ali3n77 ha scritto:Ok Dellydelly ha scritto:dopo devo provare a vedere alcune cose, ma così a prima vista pare essere la regolazione automatica del voltaggio che va a rompere in alcune circostanze...![]()
Controlla anche il clock table che e' sbagliato a partire da 1215mhz a 1228mhz perche' da msi afterburner +91 ( 1215mhz ) a +104 ( 1228mhz ) non funziona e sballa tutto.
Bisogna impostare +105 per farlo andare a 1228mhz.
Ho sbagliato allora a fare i calcoli io lol manco contare so lol !delly ha scritto:non ho ben capito questo problema, ma ti posso dire che il clock table è perfetto e quello che ti accade è normale...Ali3n77 ha scritto:Ok Dellydelly ha scritto:dopo devo provare a vedere alcune cose, ma così a prima vista pare essere la regolazione automatica del voltaggio che va a rompere in alcune circostanze...![]()
Controlla anche il clock table che e' sbagliato a partire da 1215mhz a 1228mhz perche' da msi afterburner +91 ( 1215mhz ) a +104 ( 1228mhz ) non funziona e sballa tutto.
Bisogna impostare +105 per farlo andare a 1228mhz.
![]()
se hai una frequenza di 1215mhz (con offset +91) e gli step sono di 13mhz alla volta, è normale che con +104 non ti sposti di una virgola, devi impostare +105 per passare allo step successivo (1228), il successivo (1241) lo otterrai impostando offset +118 ad esempio...