[Thread Ufficiale] Arctic Audio Relay

Sezione dedicata alla configurazione e risoluzione dei problemi sulle reti tra PC, configurazioni Router, collegamenti Wireless, provider e VoIP…
Avatar utente
davide445
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 febbraio 2013, 16:22
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] Arctic Audio Relay

Messaggio da davide445 »

Riguardo m4a un gentile utente Amazon mi ha fatto qualche test e invece sembra che funzioni

http://www.amazon.co.uk/review/R1KJVL8L ... 6FDSXAAUH6" onclick="window.open(this.href);return false;

Gli m4a che hai provato che encoding usano per lo stream audio?
Avatar utente
davide445
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 febbraio 2013, 16:22
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] Arctic Audio Relay

Messaggio da davide445 »

Diciamo che lato formati audio in qualche modo me la cavo. Magari mi fa il transcoding direttamente il mio NAS se serve.

Piuttosto cercando ho trovato un altro utilizzatore che si lamenta della portata del wifi. Dice che fino a 3mt di distanza dall'access point va tutto bene, oltre i 5 nemmeno lo vede. Io lo avrei a circa 5mt con due pareti di mezzo.

Tu che lo usi che disposizione hai?
Avatar utente
Il_Metallurgico
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 12 maggio 2011, 15:48
Località: Torino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Arctic Audio Relay

Messaggio da Il_Metallurgico »

Non ho idea. Li ho trovati online e poi cancellati poiché non ho mai usato un formato simile.
Io ho router e AR sulla stessa libreria, quindi a circa 1m di distanza. E' un dispositivo piccolo, quindi non credo sia adatto a coprire grandi distanze. Al massimo puoi prendere un ripetitore da attaccare vicino.
SystemMSI Z77A-GD65 | Intel Core i7-2600K 4.4 GHz, NZXT Kraken X41, | Corsair Dominator 16 GB | MSI GTX 980Ti Gaming, NZXT Kraken X31 | Crucial M550 512 GB - Crucial CX300 1050 GB - WD Green 500 GB | Corsair HX650 | NZXT Phantom 820 black
Audio Asus Xonar D2X - Onkyo HT-S3305 - Sennheiser HD 558 |MonitorAcer Predator X34 - 2x LG IPS231P |InputLogitech K810 - G700s |NASAsustor AS5102T, AS3202T - 4x WD Red 4 TB |UPSAPC SMT1500I
Rispondi

Torna a “Internet, Reti Wireless, Router, Modem & Server”