[1° TURNO] silkspade1 vs. il8Principino

Moderatore: stirfio

stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[1° TURNO] silkspade1 vs. il8Principino

Messaggio da stirfio »

[XBOX 360] FIFA 13: "Welcome FIFA 13" (1vs1)

1° TURNO

Immagine

Partite da giocare entro le 23:59 del giorno 17/10/2012

Per ogni scontro, verranno giocate 2 partite: una di andata ed una di ritorno hostate una ciascuno tra i player; il player che segna il maggior numero di gol nell'arco delle due gare si qualifica al turno successivo. In caso di eventuale parità di somma gol, per determinare il vincitore verrà disputata una terza partita "classificata" con supplementari e rigori attivi!

Chi non posta la propria disponibilità entro le 23:59 del giorno 14/10/2012, perderà a tavolino!

SCELTA SQUADRA
La squadra dovrà essere scelta fra le squadre di Club di qualsiasi stelle; dovranno essere scelte 2 squadre a testa per evitare di giocare partite con squadre uguali (ad es Real Madrid - Real Madrid) e per consentire a tutti di giocare con le 2 squadre di Club preferite in FIFA 13. Se si sarà nella situazione in cui le prime 2 squadre di ciascun partecipante siano uguali si procederà così:

ESEMPIO 1:
Giocatore A - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Inter
Giocatore B - 1° Squadra Real Madrid / 2° Squadra Barcellona
1° Partita (Host Giocatore A) --> Barcellona (Giocatore A) - Real Madrid (Giocatore B)
2° Partita (Host Giocatore B) --> Real Madrid (Giocatore B) - Barcellona (Giocatore A)
ESEMPIO 2:
Giocatore B - 1° Squadra Real Madrid / 2° Squadra Inter
1° Partita (Host Giocatore A) --> Barcellona (Giocatore A) - Real Madrid (Giocatore B)
2° Partita (Host Giocatore B) --> Real Madrid (Giocatore B) - Barcellona (Giocatore A)
ESEMPIO 3:
Giocatore B - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Milan
1° Partita (Host Giocatore A) --> Barcellona (Giocatore A) - Milan (Giocatore B)
2° Partita (Host Giocatore B) --> Barcellona (Giocatore B) - Inter (Giocatore A)

In caso di prime squadre diverse, ognuno giocherà le partite con la propria prima squadra.

In caso di finale con squadre uguali, i players giocheranno con la 1° squadra!

In caso di eventuale terza partita, i players giocheranno con la loro 1° squadra (unico caso in cui sono accettati doppioni).

Per vedere la lista players/squadra andare qui

CREAZIONE E SETTAGGIO PARTITE
XBOX LIVE ==> AMICHEVOLI ONLINE ==> invitare l'avversario ad un'amichevole con seguenti impostazioni:

LIVELLO SQUADRA: qualsiasi
DURATA TEMPO: 6 min
COMANDI: qualsiasi
VELOCITA' GIOCO: Normale
TIPO DI ROSA: Online

DIFESA TATTICA: Obbligatoria

In caso di pareggio al 90° minuto di gioco, il risultato da tenere in considerazione per le partite è quello ottenuto al 90° minuto; solo nell'eventuale 3° partita il risultato valido sarà quello ottenuto dopo i tempi supplementari o rigori.

In caso di 3° partita ed nella finale si useranno i seguenti passaggi e le seguenti impostazioni per giocare

XBOX LIVE ==> PERSONALIZZATE ==> SALE D'ATTESA PARTITE ==> Entrambi i players dovranno entrare nella sala "Testa a testa 1" oppure "Testa a testa 2" ed invitare l'avversario ad un'amichevole con seguenti impostazioni:

LIVELLO SQUADRA: qualsiasi
DURATA TEMPO: 6 min - 8 min (in caso di finale)
COMANDI: qualsiasi
VELOCITA' GIOCO: Normale

CASI DI DISCONNESSIONE
In caso di problemi quali scorrettezze, offese, e quant'altro, segnalare subito l'accaduto allo staff. In seguito verranno eventualmente prese decisioni tramite riunione interna dello staff, e saranno irrevocabili.
In caso di disconnessione, si devono giocare i restanti minuti + 5 minuti di recupero tenendo conto del risultato ottenuto al momento della disconnessione.
silkspade1
Neo iscritto
Neo iscritto
GamerTag: silkspade1

Re: [1° TURNO] silkspade1 vs. il8Principino

Messaggio da silkspade1 »

Ciao io sono disponibile stasera dalle 21 in poi, oppure lunedì 15 o martedi 16 sempre dalle 21 in poi
Fammi sapere
il8Principino
Neo iscritto
Neo iscritto
GamerTag: il8Principino

Messaggio da il8Principino »

Va bene stasera verso le 21 circa...anche 21:30 ok?
silkspade1
Neo iscritto
Neo iscritto

ok 21:30
il8Principino
Neo iscritto
Neo iscritto

Perché ieri non ti sei connesso?
silkspade1
Neo iscritto
Neo iscritto

Ieri sono stato connesso tutta la sera dalle 21 alle 24, ho anche le prove, ho fatto le foto, quindi non voglio essere preso in giro, ti ho chiesto l'amicizia ieri pomeriggio e tu non l'hai accettata, ho anche perso una sera intera ad aspettare, per niente, a me queste cose non piacciono. Appena posso allego le foto dove si vede il tuo profilo offline con l'orario.
Spero di non essere preso in giro ulteriormente
Grazie
silkspade1
Neo iscritto
Neo iscritto

Inoltre chiedo a Stirfio di intervenire, perchè questa è mancanza di rispetto, avrei preferito che ti scusassi perchè hai avuto un imprevisto.
il8Principino
Neo iscritto
Neo iscritto

Amico calmo, non ho avuto nessuno imprevisto. Io alle 21 ero online e non ho ricevuto nessuna richiesta di amicizia.
il8Principino
Neo iscritto
Neo iscritto

Inoltre quando provavo a farti la richiesta mi diceva che eri già presente nella lista amici. Ora sono entrato e c'era la tua richiesta. Comunque non sono il tipo di persona che prende in giro le persone per un torneo di Xbox. Stai tranquillo. Se ti ho chiesto perché non ti sei collegato è perché lo credevo davvero altrimenti la scadenza per la partita non è mica oggi quindi avrei detto tranquillamente che non ero potuto entrare. Ci accordiamo per un'altra volta.
silkspade1
Neo iscritto
Neo iscritto

ok, mi ero un pò incavolato perchè ho perso una sera ad aspettare per niente, comunque ti scuso visto che sei juventino :) :beer:
Io posso lunedi sera sempre dalle 21 in poi
Ciao
Fammi sapere
Bloccato

Torna a “[XBOX 360] FIFA 13: "Welcome FIFA 13" (1vs1)”