Ottima notizia...delly ha scritto:l'ho provato 5min fa sulla 680 e salva correttamente il file (finalmente)...Slime ha scritto:Luke hai provato se il nuovo GPU-Z salva bene i bios adesso?

Ottima notizia...delly ha scritto:l'ho provato 5min fa sulla 680 e salva correttamente il file (finalmente)...Slime ha scritto:Luke hai provato se il nuovo GPU-Z salva bene i bios adesso?
Ciao Delly volevo aggiornarti sulla situazionetyler_93 ha scritto:Ciao Delly :D I've a problem with the newest nvidia 306.29 driver...Appeno ho finito di installarli flasho il bios originale perchè dovevo fare dei test e quando overclocco con ab noto che umentando la frequenza di 5Mhz alla volta, quella che mi fa vedere in bench o in game non si schioda dai 1241 Mhz (se aumento a +110 mi rimane così; se passo da +99 a +101 mi legge prima 1228 poi 1241 in un colpo). Qualche idea al riguardo?? Ti faccio presente che mi succede anche con il bios da te moddto a, se aumento di 5Mhz mi rimane sempre fisso a 1306...
sono due ottime schede video, personalmente se la differenza non è marcata prenderei la MSI PE...gd350turbo ha scritto:Delly, mi hanno proposto una VGA MSI N670GTX nVidia GeForce GTX 670 Power Edition OC Core 1019/1079MHz Memory GDDR5 6008MHz ad un prezzo di poco superiore alla GIGABYTE, tu quale mi consigli di prendere ?
ciao caro, ecco il tuo bios modificato con boost max @1306mhz...tyler_93 ha scritto: Ciao Delly volevo aggiornarti sulla situazionele memorie le ho portate a 7300 e il clock a +51, stando a quello che mi leggeva ab prima dell'installazione dei nuovi driver dovrebbe corrispondere a 1300 :D ora volevo chiederti se, ovviamente quando hai tempo, riuscissi a moddarmi il bios settando il gpu boost max a 1300 :D
http://www.mediafire.com/?svb9xtd0myst717" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai idea di perchè si comporti così afterburner??
Grazie mille anticipatamente per il tuo costante aiuto
Quindi per 20 euro di differenza mi consigli di prendere la MSI ?delly ha scritto:sono due ottime schede video, personalmente se la differenza non è marcata prenderei la MSI PE...gd350turbo ha scritto:Delly, mi hanno proposto una VGA MSI N670GTX nVidia GeForce GTX 670 Power Edition OC Core 1019/1079MHz Memory GDDR5 6008MHz ad un prezzo di poco superiore alla GIGABYTE, tu quale mi consigli di prendere ?![]()
la giga è cmq fantastica e considera che mediamente si sono sempre viste belle cose in oc dalle windforce...
Help ?SgAndrea ha scritto:Buona sera ......Vorrei sapere se avete risolto in qualche maniera il ronzio delle zotac gtx 670 reference...che bios mi consigliate ? Questi bios mod cosa sbloccano? Ho smontato tutta la scheda..penso che il problema del ronzio sia dato dalla ventola che tocca la plastica ove è fissata con tre vitine...mettendoci uno spessore il ronzio dovrebbe finire no? Io penso di provare domani...Se sapete dritte migliori...Grazie!