molto bene...dejan_465 ha scritto:Perfetto allora se mi dici che sto in zona sicura lo mantengo , ma prima mi voglio studiare la scheda come si comporta con il bios originale e a quando arriva e poi ...... lo ricarico
Ciao Fabio

molto bene...dejan_465 ha scritto:Perfetto allora se mi dici che sto in zona sicura lo mantengo , ma prima mi voglio studiare la scheda come si comporta con il bios originale e a quando arriva e poi ...... lo ricarico
Ciao Fabio
attualmente stabile, sidelly ha scritto:non ho capito una cosa, con il bios originale (quindi con voltaggio bloccato a 1.175v) sei stabile oppure no, senza alcun overclock?
diciamo che è un daily abbastanza spinto, ma non dovrebbe creare cmq problemi (specie usando poco la scheda come fai tu)...menderino ha scritto:Ciao Delly, ti informo che l'ultimo bios che mi hai fatto (boost 1300 e memorie a 7000 per la 670 amp) è, come era logico aspettarsi, una bomba.
Testata con Unigine, 3dMark11 e Battlefield 3. Volevo solo chiederti, in base alla tua esperienza, se potrei correre qualche rischio a tenere così la gpu in daily, visto soprattutto le recenti dichiarazioni di Nvidia inerenti l'overvolt. Considera che gioco 2-3 volte a settimana per sessioni che difficilmente superano le due ore di gioco. Ti rinnovo i ringraziamenti per la tua disponibilità e passione, sei un grande!
tranquillo...Paolob79 ha scritto:Buongiorno, questa sera mi organizzo e ti chiedo anche io il bios moddato se non è troppo uno sbattimento naturalmente
hai le mie stesse vga, butta su questo.Paolob79 ha scritto:Buongiorno, questa sera mi organizzo e ti chiedo anche io il bios moddato se non è troppo uno sbattimento naturalmente
ottimo, buona segnalazione!!!mattxx88 ha scritto:hai le mie stesse vga, butta su questo.Paolob79 ha scritto:Buongiorno, questa sera mi organizzo e ti chiedo anche io il bios moddato se non è troppo uno sbattimento naturalmente
http://dl.dropbox.com/u/58641833/Materi ... TTXX88.rar" onclick="window.open(this.href);return false;