we delly,
dopo le modifiche apportate precedentemente, spulciando qua è la, avevo trovato una serie di suggerimenti per risolvere problemi tra openGL e nvidia, e fondamentalmente, avendo rifatto l'os su ssd, avevo dimenticato di impostare in power options il profilo maximun performance
Per quanto assurdo possa sembraro, ha risolto il problema con quel test, e cmq non ho avuto problemi in game di sorta
Ho provato un po di O/C senza successo però, non ancora soddisfatto quindi, avevo provato di nuovo il tuo vBios overvolted, ma con esso mi crasha tutto, da un'altra fonte invece, avevo trovato
questo
Lo sto usando ora ed è molto particolare, ma volevo la tua opinione:
Ha il voltaggio sbloccato a 1.212 (mi pare) e il boost abbassato a 890, mentre il core clock gira a 1201mhz
La cosa strana che vedo, è che a differenza del tuo questo, pur essendo con voltaggio diverso parte, mi ha lasciato un margine di OC (ho provato solo fino a 1214, ora provo ad alzare), che altrimenti senza overvolt col bios stock non riuscivo cmq a raggiungere (si, nemmeno di soli 13mhz).
Solo che avere il boost "disabilitato" mi lascia perplesso, è preferibile o potrebbe dare problemi?