Lo provo questa sera...delly ha scritto:
si, flasha pure questo:
https://dl.dropbox.com/u/58641833/Mater ... -TEST2.rar" onclick="window.open(this.href);return false;

Lo provo questa sera...delly ha scritto:
si, flasha pure questo:
https://dl.dropbox.com/u/58641833/Mater ... -TEST2.rar" onclick="window.open(this.href);return false;
Il powertarget dovrebbe vedersi solo se si ha una Msi PE o Lightningdelly ha scritto:non saprei Max, non mi risulta che ci siano opzioni da attivare dal programma...
io non l'ho mai visto il power target nella schermata principale, però non ho mai provato una GTX600 con la nuova versione 2.2.3 di AB...
non mi pare di averlo visto nemmeno con la 670PE, ma ho usato la versione 2.2.2 di AB (non era ancora uscita la 2.2.3) e cmq ho provato tutto mooolto velocemente...maxmix65 ha scritto:Il powertarget dovrebbe vedersi solo se si ha una Msi PE o Lightning
bene, poi dimmi se il problema è risolto!dino79 ha scritto: Lo provo questa sera...
ok ti faccio saperedelly ha scritto:usi sempre il bios che avevi uppato qui qualche pagina indietro??BruceWilliss ha scritto:non capisco perchè dopo aggiornamento del bios modificato in gpuz da come base clock 1200 e come boost 1150 mentre afterburner sotto carico rileva correttamente i 1200...
se è sempre quello, l'ho scaricato e sistemato, provalo pure:
http://dl.dropbox.com/u/58641833/Materi ... -TEST1.rar" onclick="window.open(this.href);return false;
fammi sapere se quel problemino è risolto...
Io non solo ho messo chi l'ha fatto e anche il forum ma ho messo Delly nella mia firma !!!Slime ha scritto:Ho visto in giro che molto del lavoro di Luca lo si sta portando in altri forum, in alcuni addirittura nemmeno citando chi lo ha fatto quasi ad indicare che sia farina del proprio sacco... Perché non invitare le persone a scrivere qui e magari anche linkare l'origine? Sarebbe un ottimo riconoscimento per il lavoro che svolgiamo quotidianamente. Grazie anticipatamente.
tu si che sei un bravo ragazzo!Ali3n77 ha scritto: Io non solo ho messo chi l'ha fatto e anche il forum ma ho messo Delly nella mia firma !!!![]()
Come modder del mio bios e di altri! Questo su HWupgrade eh ! Ne ho mandato na marea qua per iscriversi !!!!
Slime chi sono sti qua ?????
Vabbe' Delly.....per me e anche per mooolti altri sei e rimani un mitodelly ha scritto:tu si che sei un bravo ragazzo!Ali3n77 ha scritto: Io non solo ho messo chi l'ha fatto e anche il forum ma ho messo Delly nella mia firma !!!![]()
Come modder del mio bios e di altri! Questo su HWupgrade eh ! Ne ho mandato na marea qua per iscriversi !!!!
Ciao Ali3n77, non ho l'abitudine di fare nomi ma penso che Luca in MP ti abbia detto qualcosa. Non siamo quì a condannare nessuno, mi piacerebbe solo che il lavoro svolto dalle persone di questa community avesse solo il giusto riconoscimento e indirizzare le persone quì per far crescere la nostra community è il nostro obiettivo. Grazie a te e alle persone che come te ci aiutano giorno dopo giorno.Ali3n77 ha scritto:Io non solo ho messo chi l'ha fatto e anche il forum ma ho messo Delly nella mia firma !!!Slime ha scritto:Ho visto in giro che molto del lavoro di Luca lo si sta portando in altri forum, in alcuni addirittura nemmeno citando chi lo ha fatto quasi ad indicare che sia farina del proprio sacco... Perché non invitare le persone a scrivere qui e magari anche linkare l'origine? Sarebbe un ottimo riconoscimento per il lavoro che svolgiamo quotidianamente. Grazie anticipatamente.![]()