[BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX 770/680/670/660Ti/660

Discussioni riguardanti i bios e le utility per ATI/Nvidia

Moderatori: NoRage, LurenZ87

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: [BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX 680/670

Messaggio da delly »

DC2 ha scritto:Luca sta a Londra.. :fifi:
..si gioca tutto alla corsa col sacco! :asd: :roftl:
partecipi alle olimpiadi Gabriellì??? cerca di raccattare qualche medaglietta!!! :asd: :roftl:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ali3n77
Pro User
Pro User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Ali3n77 »

Ciao Delly!! :ave:
Controllando in rete ci stanno dei bios che sbloccano i voltaggi delle gigabyte 670/680 !!!!!
Ti metto il link del forum , spagnolo, dove ci stanno questi bios!
Potresti di grazia controllarli e vedere se e' possibile flasharli tranquillamente??
Io mi sto leggendo tutte le pagine di questo sito e sopratutto l'ultima pagina del post principale della gtx 680! Voltaggio sbloccato a 1.21 e lo segna anche msi ab e evga precision x!!!
Col traduttore di google controlla e vedi il bios!
Io l'ho scaricato se vuoi posso mandertelo via mail che ora sono a lavoro azz e non posso upparlo qua :boh:
Anzi te lo mando subito sempre se non scoccio!
Speriamo di aver fatto un favore a tutti i possessori della gigabyte 670/680 WF3!
http://foro.noticias3d.com/vbulletin/sh ... 2&page=242" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo e' della 670 , nel menu' principale controlla anche che ci sta quello ufficiale della 680 con annesso , all'ultima pagina, il bios che sblocca il voltaggio a 1.21!!
Sempre e se possibile lo controlli e mi dici se posso flasharlo con sicurezza eheh perche' non vorrei fare casini ghgh !!
Grazie Delly!! Sei un mito !! :ave:
Edito aggiungendo che si raggiunge sul core 1380 mhz !!! :coolyea:
Edito ancora e scusate: Link diretto bios gtx 680 moddato overvolt 1.21
http://www.mvktech.net/components/com_j ... test_1.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
! GTX EVGA 1080TI BE+EK FULL !
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Ali3n77 ha scritto:Ciao Delly!! :ave:
Controllando in rete ci stanno dei bios che sbloccano i voltaggi delle gigabyte 670/680 !!!!!
Potresti di grazia controllarli e vedere se e' possibile flasharli tranquillamente??
Io mi sto leggendo tutte le pagine di questo sito e sopratutto l'ultima pagina del post principale della gtx 680! Voltaggio sbloccato a 1.21 e lo segna anche msi ab e evga precision x!!!
Io l'ho scaricato se vuoi posso mandertelo via mail che ora sono a lavoro azz e non posso upparlo qua :boh:
Speriamo di aver fatto un favore a tutti i possessori della gigabyte 670/680 WF3!
http://foro.noticias3d.com/vbulletin/sh ... 2&page=242" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo e' della 670 , nel menu' principale controlla anche che ci sta quello ufficiale della 680 con annesso , all'ultima pagina, il bios che sblocca il voltaggio a 1.21!!
Sempre e se possibile lo controlli e mi dici se posso flasharlo con sicurezza eheh perche' non vorrei fare casini ghgh !!
ciao, mi sono perso tutti gli ultimi aggiornamenti, ma ora ci do un'occhiata... :beer:

da quello che ho capito (come prevedibile del resto) sono partiti dal BIOS Unlocked (il secondario LN2) della MSI GTX680 Lightning, facendo una copia/incolla della parte che consente lo sblocco del voltaggio... :asd:

più tardi faccio gli do un'occhiata cmq a quei bios... :beer:
Ali3n77
Pro User
Pro User

Messaggio da Ali3n77 »

delly ha scritto:
Ali3n77 ha scritto:Ciao Delly!! :ave:
ciao, mi sono perso tutti gli ultimi aggiornamenti, ma ora ci do un'occhiata... :beer:

da quello che ho capito (come prevedibile del resto) sono partiti dal BIOS Unlocked (il secondario LN2) della MSI GTX680 Lightning, facendo una copia/incolla della parte che consente lo sblocco del voltaggio... :asd:

più tardi faccio gli do un'occhiata cmq a quei bios... :beer:
Grazie Delly! eheh !! :cup:
Vorrei provarlo appena arrivo a casa ma aspetto te per l'ok non vorrei rischiare di fare casini .....anche perche' se il flash va male con la scheda video del processore posso riflashare tranquillamente la 680 o devo metterci una seconda vga per portarla apposto?
Mamma mia che paura che ho pz :boh:
Edito: Ora sono arrivati con sto bios a 1397 sul core pero' dicono che il powertarghet sia fermo a 111% ...
Quindi mi chiedevo ... Se ciapi sto stupendo bios e gli alzi il power??? Mamma mia sarebbe da provare ghhgghgh :oo:
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Ali3n77 ha scritto: Edito ancora e scusate: Link diretto bios gtx 680 moddato overvolt 1.21
http://www.mvktech.net/components/com_j ... test_1.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
quel bios sembra apposto :)
Ali3n77
Pro User
Pro User

Messaggio da Ali3n77 »

Altro link diretto su altro bios da controllare Denny !
Sempre se possibile eh e non ti scoccio :boh:
http://www.mvktech.net/components/com_j ... test_6.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo dovrebbe essere piu' aggressivo ancora.
Possibilita' anche qua di alzare il power targhet oltre il 111%?
Molti si stan lamentando di questo eheh !
Perche' dicono che la scheda sale e anche bene ma gli manca quel qualcosina in piu' :yaho:
Ali3n77
Pro User
Pro User

Messaggio da Ali3n77 »

delly ha scritto:
Ali3n77 ha scritto: Edito ancora e scusate: Link diretto bios gtx 680 moddato overvolt 1.21
quel bios sembra apposto :)
Perfetto!!!!
Puoi controllare al volo il test_6 ?
E se possibile a quel bios alzargli il power targhet?? E' possibile?
Mamma mia sembro un bambino col gelato appena preso azz! :rofl:
Il secondo bios sembra migliore .... boh....
Appena rivo a casa faccio le dovute prove ghhg ! :yaho:
Grazie delly!! Sei un grande !! :ave:
Ultima modifica di Ali3n77 il 31 luglio 2012, 15:52, modificato 1 volta in totale.
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Ali3n77 ha scritto: Grazie Delly! eheh !! :cup:
Vorrei provarlo appena arrivo a casa ma aspetto te per l'ok non vorrei rischiare di fare casini .....anche perche' se il flash va male con la scheda video del processore posso riflashare tranquillamente la 680 o devo metterci una seconda vga per portarla apposto?
Mamma mia che paura che ho pz :boh:
in linea di massima non dovrebbero esserci problemi a flashare sfruttando la vga integrata... :)
decapitate85
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da decapitate85 »

Scusa delly il disturbo, potresti farci quello per la 670 wf3 così ci accontenti in 3 (vedi pagina precedente). Thx :ave:
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Ali3n77 ha scritto: Perfetto!!!!
Puoi controllare al volo il test_6 ?
E se possibile a quel bios alzargli il power targhet?? E' possibile?
Mamma mia sembro un bambino col gelato appena preso azz! :rofl:
Il secondo bios sembra migliore .... boh....
Appena rivo a casa faccio le dovute prove ghhg ! :yaho:
Grazie delly!! Sei un grande !! :ave:
dire che sembra apposto non significa dire che sia ottimale su una reference...
ricordati sempre che la Ligtning è profondamente diversa, è pensata per sopportare quei voltaggi e freq elevate... :)

cosa che non si può certo dire di una normale reference, io resto dell'idea che con le schede normali non convenga spingersi troppo oltre... :)

il secondo BIOS che mi hai uppato sembrerebbe quello di una normalissima NVIDIA GTX680 Reference Board ed anche quello sembrerebbe apposto... :)

ovviamente è possibile modificare i power profile come si vuole... :)
Rispondi

Torna a “Supporto bios VGA”