Nemesis Elite ha scritto:nick.sf ha scritto:Caspita Massimo, hai una configurazione che fa già concorrenza alla NASA, con le due evga non oso immaginare...
Se hai voglia apri un post nella sezione "I pc di hwlegend" e facci ammirare qualche bella foto del tuo PC... purtroppo nella tua firma hai usato imageshack per le foto, e non si vedono bene le foto, purtroppo quel servizio non va piu bene da qualche mese, usa il nostro servizio di upload immagini!!!
Ciao Nick,per quantgo riguarda ImageShack capita a volte che i loro server sono super impegnati e si fa fatica ad accedere,ma quando cio' non accade le foto sono tutte in alta risoluzione (ho avuto circa 400 accessi quindi funziona dai

).Diciamo che mi ci trovo bene con loro e sono anni che lo uso.
Già,ho abbandonato definitivamente il concetto di singolo per il PC come lo intendo io : multiCPU,multiGPU,multiPSU e ti confesso che me lo sto godendo alla grandissima....ovviamente mancano le ciliegine sulla torta che si stanno facendo ancora desiderare ma sono abituato a non farmi prendere mai dalla voglia di acquistare la novità ma di attendere sempre la disponibilità del prodotto che mi sono prefissato a priori.
In gamba Nick.

Hai sempre fatto acquisti oculati almeno da quando ti conosco!!! Diciamo che non vai al risparmio, ma hai sempre avuto configurazioni top e se devo essere sincero mi sembra che curi molto anche l'esteica!!! I tuoi pc sono sempre stati uno spettacolo come performance e come estetica, è innegabile!!!
E' bello vedere determinati lavori fatti bene e con cognizione di causa, su altri lidi viene da ridere con gente che prende super cpu, super gpu e poi non ha il case per metterli (ti parlo fisicamente di spazio) e alimentatori del tipo "cineserie a risparmio" che gli crea solo problemi!!!
Imageshack una volta lo usavo anche io, adesso apre solo dei gran pop-up e se clicchi sulla foto per vederla ingrandita non la apre... Per questo ti chiedevo di usare il servizio di upload di immagini di hwlegend, almeno possiamo goderci le foto ad alta risoluzione e zoomate!!!
Ripeto, se hai voglia sarebbe una bella cosa, oggi è difficile vedere dei pc come il tuo, penso che non si vedano neppure alle manifestazioni tipo Cebit o Computex...